Trattoria “DA RENZO”, detto Il Sudicio

Sezione: La buona cucina

Aggiornamento: Il povero Renzo è passato a miglior vita nel febbraio del 2015. Lasciamo questo articolo come imperitura testimonianza di un personaggio rimasto nel cuore di ogni laydo che si rispetti.

 

Bene, cari amici della buona cucina, inauguriamo oggi questa nuova rubrica che si pone l’arduo compito di rispolverare quel piacere per la tavola, il cibo e la degustazione che, a causa della frenesia della vita moderna, si sta sempre più perdendo.

In questa rubrica analizzeremo e consiglieremo a voi lettori dei locali accuratamente selezionati in base a fondamentali parametri, tra cui bontà del cibo, servizio e competenza del personale.

Il locale che tratteremo oggi è la trattoria da Renzo, conosciuta dai più con altri nomi forse più esplicativi, ma sui cui è inutile dilungarsi.

Situato nell’amena cornice di Vernio, raffinato paesino sito sulle romite colline che costeggiano il Bisenzio a nord di Prato, la trattoria si trova esattamente davanti alla stazione, frequentata nelle ore notturne dal grullo del villaggio e da qualche cinghiale.

Già all’ingresso Renzo, accogliendovi, cerca subito di farvi capire che non vi trovate in un banale ristorante come tutti gli altri e non è raro che vi sentiate invitare nella sala con frasi del tipo “Mettetevi a quel tavolo laggiù, brutti finocchi!” o “Quanti cazzo siete, buchi rotti?”.

In men che non si dica vi ritroverete seduti ad un tavolo dalla tovaglia sapientemente macchiata e impataccata, apparecchiato con antichi piatti ormai consunti, bicchieri elegantemente opacizzati e raffinato vaso centrale con fiori appassiti da almeno una settimana.

L’estro dello chef Renzo si manifesta subito, vista la totale assenza di menù. Voi chiedete e lui prepara, accompagnando le vostre richieste con articolate ipotesi sull’integrità del vostro retto o sulla moralità di vostra madre, spesso anche in rima.

L’antipasto è ricco e abbondante: affettati misti, covaccino al formaggio e funghi sott’olio. Menzione particolare per l’abbondante quantità di olio, che da solo vi accompagnerà per un filone di fettunta.

Segue a ruota la pizza, accompagnata da un modesto invito di Enzo ad arrotolarla e cacciarsela nel culo che diventa più saporita, come a non volersi fregiare del fatto che la sua pizza sia già molto saporita di suo.

Ovviamente non mancano gli interventi più generici dello chef che, in mezzo alla sala, dialoga con i commensali intrattenendoli con appassionanti aneddoti riguardanti argomenti come sesso mercenario, defecazioni, sodomizzazioni coatte e materia espettorata.

Finita la pizza, non ottima ma comunque buona, Renzo vi chiederà garbatamente se volete altro o se potete levarvi dai coglioni. Si consiglia la carne, che lo chef vi presenterà in tavola come ciccia di talpa e cinese. Qualunque ulteriore richiesta sulla reale origine di quella carne darà il via a pregevoli madrigali dedicati al vostro sfintere, ai negri che sovente lo violano, alle ridotte dimensioni del vostro pene e a curiosi retroscena sulla Madonnina e sul suo bravo figliuolo Gesù.  Pertanto è vivamente consigliata. Dopodichè mangiate l’ottima carne, godendovi la sua performance.

E’ inoltre consigliato avanzare illazioni circa una sua ipotetica carenza di rapporti sessuali, che può ricevere in risposta perle del tipo “Se tu sapessi quanto ho trombato nella mia vita mi ciucceresti la fava, perchè sa ancora di passera!!!“. Applausi per il maestro!

A fine cena Enzo, che ormai ha già passato in rassegna voi, vostra madre, vostro padre, i vostri nonni e parenti per almeno tre generazioni, vi chiederà se gradite un liquorino. E’ obbligatorio concludere con cantuccini e vinsanto, di cui vi verrà lasciata un’intera bottiglia. Godetevela fino all’ultima goccia. C’è sempre tempo per preoccuparvi delle curve (a strapiombo sul fiume) che dovrete fare per tornare a casa.

Inutile chiedere il conto. Il buon Renzo aspetta che siate voi a portargli i soldi prima di andare via, congedandovi poi alla porta con gli ultimi resoconti sui travestiti che frequentano il vostro posteriore.

Ma parliamo anche di prezzi. Ci siamo presentati in tre e abbiamo consumato tre antipasti, tre pizze, tre porzioni di carne mista alla griglia, tre birre, una bottiglia di vin santo e un sacchetto di cantuccini. Prezzo totale 60 euro, compreso lo spettacolo.

Posto cosigliatissimo a famiglie con bambini, coppiette al primo appuntamento, gruppi parrocchiali e a chi ricerca un sapiente abbinamento tra bontà delle portate e savoir faire del personale.

Trattoria pizzeria “da Renzo”

V.le della Stazione 12 – Mercatale di Vernio
Tel. 0574/938151
Chiuso lunedì sera


Visualizzazione ingrandita della mappa

 

 

.

32 Commenti

  1. madelon
    Postato il 8 ottobre 2008 alle ore 13:56 | Link diretto

    dio.un genio

  2. Il lucio birbone
    Postato il 8 ottobre 2008 alle ore 14:25 | Link diretto

    buahahhaha..altro che “gambero rosso” e novelle cuisine! Questo è quello che la gente si vuol sentire raccontare, che se lo caccino su per le mele lo sformato di cutere e lo gnu caramellato!

  3. accetta robusta
    Postato il 8 ottobre 2008 alle ore 18:22 | Link diretto

    Mm mai avuto il piacere di gustarmi un così “tradizionale” ristorante, spero quindi in qualche altra recenzione oltre a questo ristorante, cosi da poter indicare ad amici del tutto ignari del posto, magari per festeggiare una comunione o un battesimo!

  4. gigino
    Postato il 8 ottobre 2008 alle ore 18:27 | Link diretto

    dev’essere proprio un grand’omo questo Enzo! Ma praticamente gli fate pubblicità così!!! 🙂

  5. Lo Gnomosessuale
    Postato il 8 ottobre 2008 alle ore 19:42 | Link diretto

    Il sudicio si merita pubblicità.

    E giusto che venga presentato anche agli ignari!

  6. boiadeh
    Postato il 8 ottobre 2008 alle ore 23:01 | Link diretto

    c’ho già l’acquolina in bocca!!!

  7. Mmmm
    Postato il 8 ottobre 2008 alle ore 23:26 | Link diretto

    Quando mi sposo ci vado..semmai nn risparmio!

  8. Arturo Mazzolani
    Postato il 9 ottobre 2008 alle ore 00:06 | Link diretto

    io ci portai la gina mentre beppe locco ignaro lavorava pe’ ampi…ne derivo’ un lussuoso incesto dopo una cena a dir poco migliore della chiavaa

  9. Pino Silvestre
    Postato il 9 ottobre 2008 alle ore 09:45 | Link diretto

    Deh Arturo tu sei fine come un erpice a molla. Secondo me tu ti sei distratto e la Gina te l’ha zifonata il lurido..è difficile resistere al suo fascino e ai suoi modi gentili..

  10. Ivano
    Postato il 9 ottobre 2008 alle ore 17:20 | Link diretto

    NOOO!!!!
    il miglor ristorante nella mia trista contea e non chiede mio consiglio?
    dovevate provare a fare vaghe allusioni all suo appena accentuato parrucchino!!

    oppure in mancanza di quell grupo di capelli raccolto nei bagni pubblici, avrete sicuramente potuto notare il suo famiregarato e parimenti raffinato Riporto…

    fargli un annotazione del genere equivale a sollazzarvi per almeno un ora al suono della sua delicata vocina..

    ciao a tutti Laydi!!

  11. Ivano
    Postato il 9 ottobre 2008 alle ore 17:21 | Link diretto

    se posso permettermi..
    cosa è un “Erpice a Molla”?..
    immagino un attrezzo assai diffuso “fra i Borri”

  12. Ivanoo
    Postato il 9 ottobre 2008 alle ore 21:40 | Link diretto

    Salve a tutti..
    mi trovo nuovamente qua.. semi-costretto/pregato da parte del mio ormai Excollega Takkagno, a narrarvi ulteriori dattagli su questo unico ( e menomale) individuo rispondente al nome di Renzo. (errore madornale chiamarlo Enzo!!!potreste essere puniti con abbondante dose di peli del cane pallino, pulcioso e maleodorante ma fiero rappresentante della specie “SalsiccioMeticcio”, ma questo dopotutto probabilmente succederà comunque).
    Ma veniamo a noi lo scopo di questo mio ulteriore intervento è narrare a voi popolo poco erudito le altre mirabili gesta del nostro caro eroe moderno.

    _Punto Primo descrivere quel araldo della cultura Gogliardica e sudiciona pratese quale è “Il Sudicio”, senza addentrarsi in una ispirata quanto “Schifata” descrizio di quello che suole risiedere sul suo lucido capino.
    Due sono le possibili scelte stilistiche che il nostro Unto tappetto potrebbe qualora aver fatto in quella grigia serata in cui deciderete di metter piede nel suo regno..
    1 mezzo cespuglietto di parrucchino disadorno e spelacchiato ma assai generosamente lucidato (da quale misteriosa e untuosa sostanza non ci è dato di sapere) esso vi verrà posto in piena vista, data l’ altezza di un metro e 2 vigorsol sdraiate del individuo in esame.
    questo più attento esame potrà facilmente farvi notare che tale improbabile accozzaglia di peli altro non può essere che il brillante raccolto effettuato quotidiamente dal medesimo individuo negli scarichi delle doccie pubbliche della caritas locale.

    2 uno spericolato ed artistico riporto frontale facente probabilmete funzione di lucida piatti, filo interdentale per il cane pallino e chi sa quale altro bieco utilizzo.

    Ma è cosa a me ancor più gradita rievocare qui l’opera più alta del Sudicio…
    Venne una sera in cui io e la solita ciurmaglia di amici male assortita avevamo indugiato troppo oltre con le botiglie di Vinsanto di fine pasto, causando in noi quel simpatico stato di inebriatezza che gli altri avventori della taverna non avevano molto apprezzato durante la serata quasi conclusasi.
    Il nostro Renzo richiamato da un mio alticcio compare “Osteeee!! le bottiglie son buaate un ti si paga!!”, rispose con uno dei suoi insulti in rima più classici, ricevendo però in risposta un irriverente e quasi blasfemo accenno alla fulvida chioma….
    inutile dilungarsi in lunghe descrizioni e sperticate lodi del gesto che mi cambio la vita.. o quantomeno mi tolse la voglia di mangiare un altro pezzo dolce, mi limiterò quindi a trascrivere la brillante frase che fece esplodere il locale tutto in uno sperticato applauso (lo giuro)
    “le tue stupide parole, per me son come il vento…(pausa teatrale) Faccio un peto e non le sento.(questo ultimo pezzo accompagnato da una sonora scurregiona partita inizialmente in sordina ma poi mostratasi in un tutto il romatico furore, variando pure varie volte tonalità prima di esaurirsi in un suono sordo flebile,..
    chiaro segnale che il nostro eroe aveva con tuta probabilità colorato di tutto quel sentimento le uniche mutande pulite del mese il tutto accompagnato da una
    mimica stupenda, composta da vari scuotimenti di tutto il corpo ma principalmente da una rapido movimento a “pedale” della gamba destra .

    non aggiungo altro UN MITO!!!!!!!

  13. Pino Silvestre
    Postato il 9 ottobre 2008 alle ore 23:40 | Link diretto

    Deh caro Ivano..tu sei un bimbino giovine! Ti ricordi quando c’enno il consorzio agricolo? Eh..tu ci trovavi ranghinatori a pedali, vomeri a sgrennate, frangizolle a vela..e anche l’erpice a molla! Bei tempi quando le carrette andavano a spinta e s’andava pell’aia a spande il becchime! Deh ora tu mi fai prendere i lucciconi della malinconia..scappo a piagne!

  14. Pino Silvestre
    Postato il 10 ottobre 2008 alle ore 00:06 | Link diretto

    ..e mi commuovo pure per l’ultima integrazione! :)..se fossi la moglie del Sudicio non esiterei a togliermi gli slip davanti a te..e dopo sono cazzi tua :p!

  15. gigino
    Postato il 10 ottobre 2008 alle ore 01:11 | Link diretto

    buahahahahahahahahhahahahahha

  16. OTELMA
    Postato il 10 marzo 2009 alle ore 01:24 | Link diretto

    SIATE PREVIDENTI: POTRESTE AVERNE BISOGNO VOI STESSI DA UN MOMENTO ALL’ALTRO

    * Trasporti e onoranze funebri in città, fuori comune ed estero.

    * Disbrigo di ogni pratica di stato civile, cimiteriale e di cremazione.

    * Fornitura cofani ed accessori.

    *Vestizione e composizione salme.

    * Forniture floreali.

    * Camere ardenti.

    * Necrologie su tutti i quotidiani nazionali.

    * Stampa manifesti.

    * Previdenza funeraria.

  17. Yogurt Ricostituente
    Postato il 11 marzo 2009 alle ore 00:49 | Link diretto

    CERCASI
    abili manipolatori peni equini per produzione
    YOGURT RICOSTITUENTE
    con capacità non inferiori a 50 litri al giorno.
    Non affollatevi! Ci sono cavalli per tutti!

  18. Tubieras
    Postato il 4 aprile 2009 alle ore 22:44 | Link diretto

    LATRENaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaR
    CESSAIUooooooooooooooooooooooooL
    CURNuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuT
    A voi ed al ricchione magico Otelma!!

  19. Aquilotto
    Postato il 14 aprile 2009 alle ore 23:59 | Link diretto

    Ho un’idea. Portiamoci a cena la CESSA (Eva Peres)!

  20. Tubieras
    Postato il 28 aprile 2009 alle ore 18:36 | Link diretto

    solo per darvi la buonasera
    LATRENaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaR

  21. Cat-er-pillar
    Postato il 2 aprile 2011 alle ore 17:43 | Link diretto

    Dunque, devo correggere alcuni dettagli, dato che sono autoctona e lo conosco da quando son nata. Lui si chiama Renzo, e non Enzo! E poi è noto come “il sudicio” e basta. E poi come: nessuno parla del suo storico toupé?
    Se vi interessa c’è anche un altro ristorante, non altrettanto pittoresco e greve ma consigliatissimo: ristorande dal “merda”. Fa un fritto commovente.

  22. BABALI
    Postato il 2 aprile 2011 alle ore 17:52 | Link diretto

    Intanto volio precisare che il nome + “DA RENZO” con la lettera R e non “DA ENZO” che è notriamenete un nome da finocchi,come direbbe lui,e che non è MAI stato chiamato nè “IL GRULLO” e nè “IL CACCOLA” ma semmai “IL TENORE”.
    Non posso credere a quello che ho appena letto???
    Vasi di fiori secchi!?!?!?!?!?!?!Ma dove?????
    Da Renzino mai stati fiori,ne’ tantomeno inutili suppellettili quali i vasi,se non si contano,ovviamente,quelli dipinti sulle preziose croste appese un po’ dappertutto nella sala grande,ma che voi non avete,AHIME’,notato.
    Come non avete notato la cosa x cui il caro Renzino è forse più conosciuto nel mondo…il suo mitico parrucchino…altra grave pecca.
    Per non parlare della menzione di “sacchetti” di cantuccini…ma quali sacchetti???
    I cantuccini,i brutti boni e i biscotti alla marmallata da Renzo vengono serviti in un vassoio di coccio tutti ammontati insieme perche’ raccattati dai tavoli che non gl’hanno finiti…e a volte,visto che è meta di compleanni,ci sta anche che ci sia qualche pezzo di dolce e millefoglie avanzato!
    Prima di concludere voglio inoltre aggiungere che è gia’ un ristorante per famiglie e la gente ci viene perfio dal bolognese visto che è praticamente il vecchio dopdolavoro ferroviario ed è sito proprio davanti alla stazione di Vernio,x cui,la gente arriva con il treno,mangia,beve come un ciuo e riparte con il treno delle 22.45(avvisati dagli altoparlanti che pendono dal soffitto nella sala grande) senza rischio di ritiro patente!
    Cordiali.

  23. BABALI
    Postato il 2 aprile 2011 alle ore 17:56 | Link diretto

    Mi scuso x le omissioni/imprecisioni ortografiche in qua e in la’,ma era troppa la foga di rispondere che non ho ricontrollato il testo.

  24. Erci
    Postato il 14 maggio 2012 alle ore 01:10 | Link diretto

    Il mitico renzaccio, mi ricordo i tempi dell’ università, si partiva domenica mattina da Bologna per andare a pranzo, arrivati a vernio il treno quasi si svuotava, famiglie, gruppi di amici, e buontemponi tutti da renzo…….. Cibo umile e discreto…….e visto il contesto…. vagonate di risate………bei tempi

  25. Pier
    Postato il 17 febbraio 2013 alle ore 01:30 | Link diretto

    RENZO un mitooooooo.

  26. Saimon
    Postato il 20 febbraio 2013 alle ore 17:33 | Link diretto

    Lo conosco da 25 anni….
    E’ considerato allo stesso livello del Papa in Paese!

  27. Pollame
    Postato il 20 febbraio 2013 alle ore 18:45 | Link diretto

    Quando eravamo ragazzi ci andavamo spesso.
    E la serata non finiva, senza fermarci al telefono pubblico della stazione, per fare telefonate sfottò a sua moglie.
    Se c’era la porta aperta, la senivamo urlare da fuori!

  28. Motoso
    Postato il 28 giugno 2014 alle ore 20:13 | Link diretto

    Posto magico.
    La serata non finisce senza una fagottata di cantucci e una bigoncia di vinsanto.
    Poi, buon divertimento a scendere le curve a strapiombo sul fiume.

  29. Cinciriporco
    Postato il 1 marzo 2015 alle ore 12:56 | Link diretto

    RIP Sudicio.

  30. Verde Bottiglia
    Postato il 1 marzo 2015 alle ore 18:15 | Link diretto

    Requiescat in pace Renzo.
    P.S. PORCODDIO LO RIAPRITE STO CAZZO DI SITO?

  31. NoVaffanculoTu!
    Postato il 26 novembre 2015 alle ore 20:41 | Link diretto

    Ho fatto appena in tempo ad andare a conoscerlo che poi è morto. Non so se le due cose siano collegate, comunque Renzo a me non mi vede più.
    Anche perché è morto.

  32. MR RM
    Postato il 10 novembre 2017 alle ore 20:30 | Link diretto

    Lo stesso identico discorso fatto da iuventini come questo lo si sente fare dai berluschini. Meditate…
    “Sai perchè ho pena per chi odia berlusconi? Perchè loro in fin dei conti hanno già visto berlusconi venire condannato, hanno visto l’annullamento del nostro presidente, non potevamo scendere più in basso di cosi’ eppure siamo tornati, vinto l’elezioni col 46,8% alla camera, col 47,6% al senato l’anno prossimo sarà la quarta volta quindi potete solo sucare merde. Non ci fermerete mai, siamo già stati all’inferno e siamo tornati peggio di prima”
    …”Sai perchè ho pena per chi odia berlusconi? Perchè loro in fin dei conti hanno già visto berlusconi venire condannato, hanno visto l’annullamento del nostro presidente, non potevamo scendere più in basso di cosi’ eppure siamo tornati, vinto l’elezioni col 46,8% alla camera, col 47,6% al senato l’anno prossimo sarà la quarta volta quindi potete solo sucare merde. Non ci fermerete mai, siamo già stati all’inferno e siamo tornati peggio di prima”
    C.V.D.
    Ti amo Coppa dei Campioni perché a differenza del Campionato non sei falsata!
    Pro memoria:
    Real 10
    Milan 7
    Liverpool/Barcellona/Bayern 5
    Ajax 4
    Manchester/Inter 3
    Juve…
    Stavo per scrivere anche qui “3”…LAPSUS?!
    – LAGGIUVE E’ LA MILLIORE!!!111!!1
    – Veramente le Coppe dicono altro…
    – TUA MADRE A 90 CHI LO DICE LO E’ FACCIA DI SERPENTE!!!!!!1111!!1
    È davvero appagante far rosicare un rubentino, reagite proprio come i berluschini (che tifano senza vergogna e come se ne andasse della loro vita per quello che “SANNO” essere un condannato in via definitiva): I-D-E-N-T-I-C-I 😉
    P.S.: il triplete rubentino > Rakitić-Suárez-Neymar (e…VAI COL ROSICO!!!)
    Ceeerto, infatti è proprio perché pensi ad altro oltre alla Rube che continui a tornare qui a difendere a spada tratta la sua innocenza quando il resto del mondo la vede semplicemente per la vecchia LADRONA che è, ed è perché tutto quel che ha vinto in Italia se l’è meritato come dici che quando gioca in Europa ottiene risultati tanto brillanti, vero???
    Dai, su, non demoralizzarti: alla prossima (finale persa) vi daranno un premio di consolazione, magari una stellina a 7 punte da cucirvi sulla maglietta…Io, invece, 7 posso già vantarle (finali vinte) ^_^
    P.S.: comunque grazie per continuare a dar ragione alla mia tesi: “…tanto molto presto Berlusconi ritornerà e vincerà ancora e mentre noi festeggeremo voi poveri comunisti che l’avete condannato ingiustamente non potrete fare altro che riprendere a ronzargli attorno per cercare d’infastidirlo…”
    +Antonio Ferrigno Ehm… Mi sa che non ha capito proprio bene bene quel che volevo dire… Forse dirti che quel commento l’ho scritto il 6 giugno a.c. potrebbe aiutarti… D’altronde se vieni a rispondere dopo più di un mese la colpa non è mia se poi non capisci… ^^
    +Antonio Ferrigno
    Rubentino che si lamenta delle sviste arbitrali???
    SCREENSHOT!!!
    +Antonio Ferrigno
    Primo: mi hai dimostrato che avevo torto “DOVE” di grazia?
    Secondo: qui l’unico che ha torto sei tu, visto che (non riuscendo a trattenerti dal rispondere ad un commento di oltre un mese fa) hai dato per scontato che intendessi una cosa quando invece come ti ho dimostrato mi riferivo ad altro.
    Terzo: riguardo ad “evitare di offendere”, siete voi rubentini che venite a commentare questo video che dovreste evitare di offendere la nostra intelligenza, frignando che siete vittime e che la vostra squadra non ha rubato nulla (esattamente come fanno Berlusconi ed i berluschini, ribadisco per l’ennesima volta!), per di più quando la verità è proprio sotto gli occhi…
    P.S.: se vuoi continuare questo smantellamento a senso unico non fai che farmi un favore, ladro difensore di ladri ^^
    +Antonio Ferrigno PuntoXpunto…
    1) Il 6 giugno a.c. me la sono goduta a sfottervi con quel commento, il fatto che tu cerchi cavilli linguistici per cercare (invano) di peggiorare il mio umore è solo l’ultima risorsa di un vile; fra l’altro, se la Coppa dei Campioni è falsata (proprio un rubentino lo dice: altro screenshot!) (e comunque: karma!), dimmi tu, onestamente, come si dovrebbe definire il Campionato considerando anche solo quel che si vede in questo video?!
    2) Concedere qualcosa in mezzo alla marea di bugie per apparire sincero, ragionevole e disposto al dialogo: non ci cascherei con un berluschino, non ci cascherò con un rubentino.
    3) Innanzitutto, non so dove vivi (anche se grossomodo lo immagino) ma “uscire” non è un verbo transitivo, quindi io non ho “uscito” fuori nessun’affermazione; ad ogni modo, lieto di sentirti dire che è vero che la Rube ruba (come dice la parola stessa), ed ora rispondimi: qual è il gusto del fare il tifo per una squadra sportiva quando si SA che le partite che gioca sono truccate, e qual è il senso di festeggiarne la vittoria quando si SA che è stata comprata???
    P.S.: se Berlusconi è onesto, Ferrara è anoressico…ora sostituisci “Berlusconi” con “un rubentino”…supportate una squadra di LADRI e siete (almeno nel tuo caso) consapevoli che siano dei LADRI: in che altro modo vuoi essere definito?!”complice” allora, se non ladro tu stesso: io mi baso solo sui FATTI, sulle PROVE, su quel che i miei come i tuoi occhi vedono in quel video, voi potete solo arrampicarvi sugli specchi per dimostrare di essere onesti e di tifare una squadra onesta, salvo poi essere costretti ad ammettere all’interlocutore che non si lascia intimidire che la squadra per cui tifate ha RUBATO (e continuerà a farlo, impunita, ahimè…).
    Quando vuoi continuare lo smantellamento, fa’ un fischio ^^
    +Antonio Ferrigno
    Brutto essere abituati a vincere senza combattere davvero, neh? Brutto doversi confrontare ad armi pari invece che essere già sicuri della vittoria in quanto consci dell’onestà con cui viene disputata la partita! Più divertimento per me, più sofferenza per te ^^
    1) Un rubentino che si lamenta del fatto che la Coppa dei Campioni non sia cristallina. Quando è ben consapevole che tutto il Campionato sia una farsa in mano loro. Come se Jack lo squartatore si lamentasse di aver visto una prostituta bersi un caffè senza pagare. Ho sbagliato prima a parlare di karma. Fosse stato karma avreste subito non un’ingiustizia (sempre che di questo si tratti, d’altronde il mio interlocutore è un rubentino) ma 1000 o quante ne avete fatte voi agli altri. Sorci. Anzi, poppanti. Perché i bambini dell’asilo dicono: “Eh ma lo fanno anche gli altri!”. Ridicoli e privi di dignità.
    2) Il primissimo messaggio che avevo scritto in questa pagina già conteneva il paragone con Berlusconi. Tu lo odi, dici? Ma nemmeno ti rendi conto di comportarti con la tua squadra del cuore esattamente come i berluschini si comportano con lui? Che razza di schifoso ipocrita… 2 pesi 2 misure! E per riallacciarmi al discorso dei bambini di prima: in politica anche gli altri rubano, ma usarla come scusa per continuare a sostenere Berlusconi, o la Rubentus, è una cosa completamente squallida e sordida. Come voi.
    3) AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Proprio come i berluschini: COMUNISTA!!! Sei ridicolo, ridicolo, dico davvero… No, non tifo Inter e se non mi credi spulciati i miei vecchi commenti. Ancora una volta hai dato prova delle tue eccelse capacità intuitive, come quando sei andato a rispondere al mio commento del mese scorso scritto dopo il triplete rubentino (Rakitić/Suárez/Neymar)! E seguendo il tuo ragionamento: un Tedesco del secolo scorso avrebbe anche potuto votare Hitler quando ci sono state le prime elezioni perché credeva in lui… Dopo aver scoperto quel che faceva, dovrebbe continuare a “tifare” per lui anche durante la 2^ Guerra Mondiale??? Ma scherziamo??? Proprio perché sei venuto a conoscenza dello schifo che è la Rubentus dovresti prenderne le distanze, e non dico che devi per forza tifare un’altra squadra, così come non dico che un Italiano se non vota Berlusconi perché è un ladro (bugiardo, corruttore, puttaniere, e così via) debba per forza votare un altro partito se al suo interno ci sono ladri, può sempre astenersi, ma continuare a votare berlusconi solo “perché l’ha sempre fatto e gli altri non sono molto meglio di lui” è il discorso più idiota che potessi tirar fuori… Pardon, “uscire” fuori. E per concludere: sostenere una squadra che si sa essere disonesta, continuare a tifare per dei ladri, non ti rende migliore di loro, anche se per la Legge di certo non hai commesso alcun reato. Fai semplicemente schifo quanto i ladri che difendi.
    P.S.: ah, già… Io sono interista, me n’ero dimenticato… E tu sei intelligente (oltre che onesto). Non sto dicendo che tu sia stupido, o disonesto… Sto dicendo che lo sragionamento “pecchè lui scì e io no?!” e “lo so che sono dei ladri ma continuo a sostenerli…e ciò non fa di me un ladro” è da ipocrita, oltre che infantile, come chi lo fa. Oggettivamente, la sudditanza psicologica di arbitri e guardalinee, quando non si tratta di corruzione vera e propria, nei confronti della Rubentus continua ancora. Anche ad altre squadre capita di avere favoritismi, specialmente quelle più forti, ma una vergogna come la Rubentus, che continua da DECENNI, non ha eguali in Italia. In Italia, a proposito: il fatto che “VINGETE TT VOIII!!!111” in “itaGlia” e poi fuori venite surclassati che cosa significa? Che siete una squadra forte? Oppure che in Italia, il paese dei berluscones, dei bananas, dove la corruzione ha impregnato la stessa politica, pure lo sport sia sporco e sudicio? E quindi che i vostri 31 scudetti non sono realmente merito dei giocatori per cui tifate? Perché, dico, se foste davvero la squadra imbattibile che dici, avreste ben più di 2 coppe (l’ultima delle quali risalente a 20 anni fa), una manciata di altri titoli e 31 scudetti che (nonostante i modi in cui avete ottenuto molti di essi) sono il vostro unico vanto…
    Alla prossima, allora ^^
    +Antonio Ferrigno
    Scoprilo!
    +Antonio Ferrigno
    No.
    Primo paragrafo: non ho capito quel che hai detto, davvero, mi pare solo di aver intuito che secondo te sono un beluschino…
    Secondo paragrafo: la Rube è odiata dai tifosi onesti, dalle persone che amano il calcio e lo sport, ed ovviamente da tutti quelli a cui ha rubato, così come Berlusconi è odiato dalle persone oneste, che di politica un minimo ne capiscono e che si rendono conto di quanto male abbia fatto al nostro paese ed a tutti loro (noi); mi riallaccio al primissimo commento in alto a cui hai risposto.
    Terzo paragrafo: grazie per avermi vomitato addosso nuovamente tutte quelle volgarità, a me basta ribadirti che sei un ladro esattamente come la tua squadra, che sul campo valete meno della maggior parte delle altre squadre in quanto, se non bastassero le ladrate documentate in questo video, ci sono le squadre europee che, non essendoci la solita “mafia” italiana a decidere i risultati delle partite, ve le suonano, e che (per abbassarmi al tuo livello) il mese scorso è stata la 7^ volta che a tutti voi ha bruciato il culo 🙂
    Ah… Vedo che non ti è bastato scrivere una risposta: addirittura 3 di fila ne hai scritte! Giusto perché sei superiore, perché la Rube non è la tua vita e perché gli sfottò di un tifoso onesto non ti fanno andare fuori di testa, giusto? Scommetto che mentre digitavi ti tremavano le mani, ti sudava la faccia e ti pulsava qualche vena… Quel che mi avevi scritto nel 1° commento non ti bastava, dovevi andare avanti a rispondermi con tutto quel che ti veniva in mente man mano, e non avevi nemmeno abbastanza autocontrollo da aspettare e scriverlo tutto in una volta, dovevi per forza continuare a cliccare “Rispondi”, ancora e poi ancora! Dio, quanto ci godo a veder rosicare così un rubentino, è proprio quel che vi meritate, degli esseri abbietti come voi che si sentono dire quel che sono da qualcuno che non possono comprarsi per falsare il risultato della competizione! Ti confesso che quando siete stati spediti con tanto di sentenza in B, quando avete perso tutte quelle finali, ci ho goduto come quando Berlusconi è stato condannato! È molto più importante la giustizia che il mero tifo per la squadra per cui si simpatizza, ti assicuro che preferirei vedervi perdere altre 7 finali piuttosto che vincerne altrettante, così come preferirei vedere Berlusconi completamente distrutto politicamente piuttosto che vedere il partito che vorrei votare vincere con un Berlusconi ancora in circolazione col suo partito in Parlamento.
    Rosica, mi raccomando, ché fa bene al fegato 😉
    Poraccio… Tutto quel che può fare è sputarmi addosso insulti su insulti su insulti. Lo sai, vero, che in una discussione il primo che passa alla parolaccia sta ammettendo il suo torto? Figuriamoci quando è l’unico a farlo e continua pure su questa strada! Continui a dire merda, culo, cane, tua madre… Ricordo i tempi in cui anch’io andavo a scuola ed ero solito rispondere così quando litigavo coi compagni, che nostalgia… Amico rosicone, i punti qui sono 2, uno riguardo alla tua squadra di ladri e l’altro riguardo al ladro che sei. Il primo: uno può anche non essersi mai interessato di politica né aver mai tifato un partito piuttosto che un altro, ma se un minimo è intelligente e/o onesto non può che detestare Berlusconi, così come quelli (e sono tanti) che lo sostengono e vanno davanti al tribunale a manifestare a favore della sua innocenza, per quel che ha fatto, per l’essere ignobile che è, per come ha rovinato la politica italiana dell’ultimo ventennio; allo stesso modo chi, anche se non fosse tifoso di nessuna squadra di calcio, venendo a sapere dei vergognosi abomini compiuti dalla Rubentus, non potrebbe che disprezzare tale squadra e coloro che (e siete tanti…déjà-vu?!) continuano a tifare per lei, fra tutti maggiormente quelli come te che (vedi punto 2) si ostinano a difenderla e che magari, ma ne sono certo, si mettono da qualche parte in casa o sul proprio profilo virtuale l’immagine dello scudetto col numero 33, come ad ostentare la propria complicità nei furti della propria squadra, il proprio disprezzo verso la giustizia sportiva, il proprio essere, per ritornare per un attimo al tuo livello, una merda umana. Il secondo: ti sono grato di continuare a rispondermi in questo modo, ma anche solo di continuare a rispondermi in generale, non fai che confessare apertamente quanto tu di tifo sia malato (apprezza il gioco di parole, se lo afferri), anzi, quanto tu sia malato di Rube, nonostante continui a ripetere che per te è solo un passatempo per divertirti, infatti è proprio perché è solo un gioco che segui nel tempo libero che persisti a darci dentro con le offese, a difendere a spada tratta la tua squadraccia di delinquenti senza se e senza ma, a cercare appigli dove attaccarmi direttamente, tutto questo trascinato dalla foga di dovermi rispondere a tutti i costi e quindi scrivendo così in fretta da sbagliare più volte… Giusto perché, come già detto ieri, tu sei superiore e sai di essere dalla parte del giusto e quindi i miei commenti contenenti nientemeno che verità non ti sfiorano neanche di striscio, mica mi vomiti addosso tutta la bile che ti spremo ad ogni mia risposta, neh! Detto questo, spero di ritrovarti domani, magari stavolta con 4 commenti di fila, vediamo se riesci a fare meglio di 3, mi raccomando, non deludermi, rubacuo… Pardon, rubagol! 🙂
    P.S.: rosico assai perché la squadra per cui tifo (non in modo malato come te) è quella più titolata al mondo, non sai quanto rosico, ma soprattutto ho rosicato una decina di anni fa quando su 4 squadre che erano state indagate la mia è stata l’unica che neanche è stato proposto che andasse in B e poi alla fine fra tutte è stata solo una a finirci, non ricordo il nome, mi pare cominciasse per R…
    P.P.S.: strano che tu abbia tanto, finanche troppo, “giudizio”…se di denti ne hai 33, del giudizio devi averne ben 5 (anche se, vista la tua aggressività, non mi stupirei se 5 fossero i canini)!
    …e vai con la bile!!!
    Ma che bel bambino! Litri e litri di bile vomitata addosso ai nemici della Rubentus! Tutte parolacce, volgarità, insulti ed offese da scuola media! Autocontrollo: 0! Ed oltre a questo la continua ostentazione dell’unica cosa che può vantare: scudetti rubati! Come se ci fosse anche solo un briciolo d’onore e dignità nel comprarsi una partita! Proprio come i berluschini che ci dicono che siamo invidiosi perché lui è più ricco, nonostante come abbia fatto a diventarlo è ormai sotto gli occhi di tutti! Odio, tanto ma tanto odio che non fai che riversarmi addosso ogni volta che dico quelle che non sono altro che semplici verità come questa! Chiunque passasse a leggere le nostre risposte, indipendentemente dalla fede calcistica, si renderebbe conto di chi fra noi 2 è messo davvero male, chi vive male la propria vita, chi ha un tifo di tipo malato, chi non è abbastanza maturo da riuscire a rispondere da uomo coi fatti ma da poppante con una gara di turpiloquio in cui gareggia da solo, chi ha quindi implicitamente ammesso la propria sconfitta! Nonostante quell’”addio”, conoscendoti so già che tornerai a contraddirti con altri 3 messaggi (d’altronde sei già tornato prima un minuto dopo e poi oltre un quarto d’ora dopo, visto che anche una volta che mi hai risposto e dovresti sentirti in pace col tuo disturbo ossessivo-compulsivo non riesci a toglierti dalla testa la sconfitta retorica che ti ho inferto e devi per forza, perché è più forte di te, tornare ancora una volta a vomitarmi addosso le solite oscenità biliose quando sicuramente preferiresti passare il tempo in altro modo: d’altra parte io, invece, con te mi diverto un mondo!), d’altronde l’ultima parola dev’essere per forza tua…anche se non hai ancora capito che ciò non avverrà ^_^
    “Ad oltranza: mentire, fingere, simulare, dissimulare, sempre e comunque, mai ammettere il proprio torto, la propria sconfitta, piuttosto arrampicarsi sugli specchi, tornare contraddicendo l’addio dichiarato, ma mai dare la soddisfazione al nemico di sapere di aver perso, guai!”
    L’imperativo di chi è abituato a vincere, sempre e comunque, barattando per la vittoria anche la propria dignità, il proprio onore, calpestandoli sotto i piedi. Niente, ciccio, sei stato asfaltato e non riesci a fartelo andar giù né a rialzarti più. Diversamente da te che scrivi una marea di commenti uno dietro l’altro a me basta risponderti una volta ogni tanto, giusto per sapere di esser riuscito ancora una volta a farti rodere il fegato.
    Alla prossima!
    +Foti .Hero
    Quello che ti ha risposto è un bambino di 11 anni che non si cura nemmeno di nascondere la propria identità quando offende gratuitamente le madri degli altri, evidentemente manca ancora dell’autocontrollo e della maturità per rendersi conto delle conseguenze delle sue azioni: se hai tempo da perdere, una segnalazione dei commenti alla PolPost ci sta tutta e nei casini oltre a lui finiranno i suoi genitori che non lo controllano.
    +Curva Nord Milanese
    Quello che ti ha risposto è un bambino di 11 anni che non si cura nemmeno di nascondere la propria identità quando offende gratuitamente le madri degli altri, evidentemente manca ancora dell’autocontrollo e della maturità per rendersi conto delle conseguenze delle sue azioni: se hai tempo da perdere, una segnalazione dei commenti alla PolPost ci sta tutta e nei casini oltre a lui finiranno i suoi genitori che non lo controllano.
    +Tommaso Olivari
    Quello che ti ha risposto è un bambino di 11 anni che non si cura nemmeno di nascondere la propria identità quando offende gratuitamente le madri degli altri, evidentemente manca ancora dell’autocontrollo e della maturità per rendersi conto delle conseguenze delle sue azioni: se hai tempo da perdere, una segnalazione dei commenti alla PolPost ci sta tutta e nei casini oltre a lui finiranno i suoi genitori che non lo controllano.
    Ennesima occasione persa per un rubentino di apparire intelligente…
    Ti racconto solo un aneddoto: ho un amico che tifa una squadra diversa dalla mia (e no, non sono né romano né romanista, giusto per confermare quanto detto sopra sull’intelligenza rubentina) e suo nonno gli raccontava (conosci l’origine del soprannome “gobbi”?!) che già ai suoi tempi la Rubentus aveva rubato come fa ora e che già ai suoi tempi la Rubentus aveva la stessa reputazione che ha ora: niente, è proprio nella sua storia , nel vostro DNA, siete solo dei ladri, dei disonesti, delle facce di bronzo e lo siete sempre stati, per citarti.
    Ah, e suppongo che con “errori grammaticali” intendi non lo scrivere “qual’è” con l’apostrofo (roba da grammar-nazi) ma il non saper parlare la lingua italiana perché meno usata del dialetto, visto che l’unica osservazione che ho fatto riguardava “che hai uscito”, e se questo è davvero il massimo che sai produrre…
    Alle 4 di notte non hai di meglio da fare che venire a rispondere ad un commento su Internet? Alle 4 di notte??? Sei messo peggio di quanto pensassi… Ma vendendo a noi: il tuo discorso, tanto per cambiare, avrebbe potuto avere come soggetto Berlusconi invece della Rube. Prova a rileggere facendo la sostituzione, parli esattamente come un berluschino, tutti voi parlate così. Il colmo poi è sentire un ladro, disonesto, bugiardo, uno che si vanta di “33” scudetti facendosi beffe della giustizia e facendosi complice del furto (e vantandosi pure di ciò) parlare di educazione e rispetto… Lui, proprio! Educazione e rispetto verso Corona, o Schettino, o Razzi già che ci siamo, d’altronde anche verso il fascismo si dovrebbe mostrare educazione e rispetto, e perché non anche verso il nazismo allora? Niente, lo ripeto: è nel vostro DNA, siete proprio ladri e disonesti dentro, poi vieni a parlare dei bambini che muoiono di fame, dillo a Moggi, ai suoi Rolex, a quelli a cui li regalava… Continuate ad arrampicarvi sugli specchi e cadere sul sedere, è sempre stato e sempre sarà così, non c’è nulla da salvare in voi. E se i tuoi figli (anch’io potrei averne alla mia età, giusto per rimarcare nuovamente l’intelligenza rubentina, non ci azzecchi proprio mai) verranno su seguendo le tue orme, non ci sarà nulla da salvare neanche in loro…
    P.S.: riguardo alla storia dei “gobbi”, che fra l’altro ho menzionato la primissima volta su questa pagina solo nel commento precedente, conoscerai senz’altro quella secondo cui i giocatori s’inchinavano (finendo col farsi venire la gobba a furia d’inchinarsi) prima delle partite all’arrivo dell’Avvocato…no, è ancora prima: già prima si diceva che quando entravano in campo avevano una gobba perché sotto la maglia tenevano i soldi per gli arbitri…ma ovviamente mi aspetto tu faccia orecchie da mercante e continui a negare e rinnegare, ladro educato e rispettoso (perché “ladri sì” ma “con educazione e rispetto” eh!)…
    So solo offendere perché… Dico che sei venuto a rispondere alle 4 di notte??? Evidentemente non sai che insulti mi sono preso da un tuo fiero compare rubentino:
    “Tua madre a 90 non lo scrivi” “Intanto pensa a vincere qualcosa che non è detto che tu possa campare tanto a lungo per poterlo fare” “mie care testine di cazzo” “mentre tu povera merdina sarai come quelle mosche che ronzano in torno al buco del culo del un leone per dargli fastidi” “poi come una casalinga frustata che non prende l’uccello da decine di anni Godere come una cagnetta in calore che sei per la sconfitta di un altra squadra” “ILLUSTRISSIMA TESTA DI CAZZO” “Ciao uomo di merda” “tu venderesti quella puttana di tua madre pur di avere anche solo un quarto della mia squadra” “Venderesti la cagna di tua madre per avere un quarto della mia squadra e società sporco cane che non sei altro” “i cazzi che quella brutta cagna che ti ha messo al mondo possa prendere in tutta la sua vita” “che la merda dica all’oro di rosicare non si è mai sentito” “ti ripeto che venderesti la zozza di tua madre per avere un decimo di quella che è la mia squadra” “Ti insulto perchè sei una merda che non merita di vivere” “Cerchiamo di fare ragionare la tua povera testina di merda”
    …ma tanto “offendere” significa dire che sei venuto a scrivere alle 4 di notte (cioè dire la verità, come che avete rubato e che per definizione del vocabolario siete dei ladri).
    Come poscritto riassumo il commento che non hai voluto leggere:
    1) Sostituendo “Berlusconi” a “Rubentus” nel tuo precedente messaggio, veniva fuori chiarissima l’analogia fra berluschini e rubentini, provare per credere, gli stessi discorsi fate.
    2) Parli di “educazione e rispetto”… Tu, che difendi dei ladri disonesti e ti vanti dei loro furti (”33”)… Con che bella ipocrisia tiri su i tuoi figli… E se si deve mostrare educazione e rispetto verso dei ladri disonesti, tanto vale mostrarlo anche a feccia come Corona, Schettino, Razzi, ecc… Ma tanto per te bisogna mostrarla anche verso il fascismo, magari pure verso il nazismo, neh…
    3) I bambini che morivano di fame… Mentre Moggi regalava i Rolex per comprarsi le partite… Che schifo d’ipocrisia…
    4) La storia dell’origine del soprannome “gobbi”: non ho voglia di riscriverla, puoi leggerla alla fine della mia risposta precedente (sempre che t’interessi sapere che già decenni e decenni fa la Rube rubava come fa ora, quindi suppongo che non lo farai).
    Abbasso Rube!
    Ipse dixit:
    “Mi chiudo le olecchie e li occhi lalalala coscì non ti ascolto e non ti leggo lalalala!”
    “E poi abbiamo vinto noi pappappero chisseneflega se abbiamo lubato pappappaaa!”
    …ma sono “io” il bimbo! 😉
    P.S.: sicuro di non essere un fake di “the crew”?
    No ma “noi vinciamo sul campo… è colpa dell’Inter.. sono 33”. Certo, certo, certo…
    P.S.: e “Freedom Fighter” (chissà per quale libertà combatte, forse per quella di rubare e restare impuniti?) notare che s’è iscritto a YouTube IERI, apposta per rispondermi!
    Ti devo ringraziare:
    1° perché mi hai fatto venire a conoscenza di Google Hangout;
    2° perché mi dai il pretesto per riportare qui il “messaggio privato” che mi avevi mandato, così da mostrare a tutti quanti quanto tu sia una persona disturbata (”Aoooooo Figlio di PUTTTANAAA diimi dove stai che vengo a rovinarti la vita dai dammi una risposta”);
    3° perché così facendo mi hai pure permesso di segnalarti e di bloccarti;
    4° perché, oltre a tutto questo, il fatto che tu torni a rispondere dopo più di una settimana, fra l’altro dopo il tuo “addio”, per di più non riuscendo a produrre altro che il solito sbocco d’insulti e volgarità varie, non solo fa ancora più cattiva pubblicità a te ed ai tuoi (in)degni compari, ma per me è sempre più appagante vedere come riesco a scatenare le tue reazioni infantili tirando fuori il peggio di te e facendoti ROSICARE come mai nella vita!!!
    A presto, e nel frattempo occhio a non farti scoppiare una tempia ^_^
    Ma davvero vuoi darmi una mano? Davvero vuoi aiutarmi a dimostrare a tutti che razza di persona sei? Guarda che ce la faccio anche da solo, come prima quando ho scritto qui, pubblicamente, il “messaggio privato” che mi avevi mandato! Ah, ho capito: pensi di farmi un dispetto a togliermi il divertimento! Che bambino cattivo che sei… Secondo te per quale motivo ti ho bloccato in quell’applicazione di messaggi privati e non qui su YouTube? Proprio per questo: un conto è venire a sapere che esiste un’applicazione che neanche sapevi esistesse fatta apposta per scambiarsi messaggi privati, un altro è rispondere ai commenti di un rubentino su un video che mostra le ladrate della Rubentus sputtanandolo pubblicamente! Perché la nostra conversazione è pubblica, è qui e qui rimarrà per sempre! Chiunque passerà di qui potrà leggere le tue risposte e confrontarle con le mie, potrà rendersi conto di quanto grave sia il tuo disturbo qualunque esso sia, potrà capire chi di noi 2 sta veramente rosicando, chi si sta comportando esattamente come un bambino, chi così facendo sta arrecando ancora più disonore alla propria squadra! A proposito… Sei proprio sicuro di essere un tifoso della Rube? Perché m’è venuto questo dubbio: non è che in realtà sei Interista o giù di lì e continui a rispondermi in questo modo solo per far apparire i rubentini come dei poveracci da compatire carichi d’odio che vivono solo in funzione del tifo alla propria squadra? Se fosse così, hai tutta la mia stima, sinceramente ^_^
    Sì sì proprio un bambino di 11 anni (come si può dedurre dalla sua pagina Facebook, indicata sul suo canale YouTube: leone.damico.1)
    +Paint it Black
    “Quest’ultimo ragionamento che farò sarà l’ultimo GIURO dopo di che non tornerò mai più su questa pagine (se non per non cancellare questa mia intelligente riflessione)”
    Alla tua prossima contraddizione allora! XXX
    “Se ci si imbatte in persone che sono fuori dal mondo che se ne escono con Stronzate del tipo che una Squadra che è la seconda più forte Dell’ Europa”
    La 2^ più forte d’Europa? Dove? In Europa è la 9^ (pari merito 10^, 11^ e 12^). La seconda è quella dei “casciavìt” 😉
    “campione in Carica da 4 anni”
    Sì, l’abbiamo visto com’è che fa a diventare campione, questo video n’è un esempio -_-
    “debba rosicare a discapito di una squadra che negli ultimi 2 campionati è arrivata mediamente a meno 40 punti dalla prima”
    Allora non capisco come mai il rigurgito bilioso con attacchi personali e turpiloquio degno dei peggiori film statunitensi o dei peggiori mocciosi di 1^ media 🙁
    “e ora in mano ai Cinesi”
    Suppongo sia molto più dignitosa e ci si possa sentire molto più fieri di una squadra che è riuscita a vincere solo rubando come giuridicamente dimostrato -.-
    “ritengo che questo possa essere definitio parlare con il culo”
    Personalmente ritengo invece che lo sia attaccare l’interlocutore con le peggiori volgarità che gli venivano in mente o virare su attacchi verso la squadra per cui simpatizza piuttosto che rispondere nel merito delle accuse rivolte ;-(
    “di conseguenza questi surrogati di essere umano devono essere trattati come tale senza pentimento”
    Chissà allora come dovrebbero essere trattati invece quelli che, pur consapevoli dei furti perpetrati dalla propria squadra ai danni delle altre, sfoggiano con orgoglio un numero di scudetti comprendente quelli che è stato dimostrato essere stati rubati senza se e senza ma, senza contare poi i campionati palesemente comprati ma su cui non si è indagato ufficialmente, come nei casi mostrati nel video in oggetto. Meglio chiudere gli occhi (e continuare a sognare) suppongo 😛
    “Vi compatisco per la vostra infinita rabbia e impotenza”
    Disse colui che non ha fatto altro che ingiuriare gli altri con svariate parolacce, passare alle minacce tramite messaggi privati e rosicare quando gli si è ricordato la posizione e gli ultimi “successi” della sua squadra in Europa 😀
    “immagino quanto possa essere triste non avere più una squadra di calcio e arruolarsi insieme contro la Juve quando fino a 5 anni fa voi Milanisti non facevate altro che scrivere in ogni commento contro ai vostri cugini di Milano”
    Sì, e poi i comunisti una volta ce l’avevano coi democristiani mentre ora ce l’hanno tutti con Berlusconi… D’altronde quando c’è qualcuno che sta distruggendo il mondo della politica o quello del calcio rendendolo una vergogna agli occhi del mondo il proprio “tifo” politico o calcistico passa in secondo piano. Comunque personalmente ritengo sia più triste continuare a tifare una squadra che si sa aver vinto grazie a magheggi, imbrogli, compravendita di arbitri e partite e chi più ne ha più ne metta, ma questa è solo la mia opinione, ad altri a quanto pare va benissimo continuare a tifare una squadra di ladri ^.^
    “i tempi sono cambiati e il dolore per voi che non tifate Juve sarà ancora molto lungo”
    Mi pare di aver già fatto il paragone coi berluschini, è inutile stare a ripetere quanto le somiglianze siano spaventosamente impressionanti 😐
    “potrete gioire solo qui illudendovi che questo possa darvi soddisfazione e sopratutto che conti qualcosa”
    Ma a quanto pare è per i rubentini che conta qualcosa, se fossero a posto con la coscienza se ne fregherebbero invece di venire a rispondere ancora e poi ancora ai commenti di un video satirico che mostra le ladrate della vecchia ladrona ^_^
    “Ci vuole coraggio difendere la ragione e la propria squadra quando l’ignoranza e i cattivi sentimenti, dovuti all’eccessivo brucia culo sono cosi intensi”
    Mai tanto coraggio quanto ce ne vuole per cucirsi gli occhi e seguitare a difendere senza vergogna una squadra indifendibile che è stato “provato” che abbia rubato e non una singola partita… Infatti quando esce dallo scontato Campionato italiano governato dal tipico magna-magna italiota e va a giocare contro le squadre realmente forti e senza favoritismi vari viene smerdata davanti a tutta Europa XD
    “Mio caro popolo di frustati a mai più arrivederci, vi ricordo che la realtà è un altra e si gioca ogni fine settimana, di martdedì o di mercoledi’. (Per voi no)”
    Mi sa che qui qualcuno ha sbagliato realtà… Perché infatti l’altra realtà è quella in cui perdete 7 finali. Invece di vincerne 7. E si gioca in Europa dove non potete comprarvi arbitri e partite. Ah: “un’altra” vuole l’apostrofo XP
    “Siete e rimarrete quello che siete: mosche che ronzano intorno al culo del leone per dargli fastidio”
    Cit.: “Siete ancora oggi come sempre dei poveri comunisti!” …
    “Io il leone, voi le mosche, voi la Merda”
    Tu il nulla, voi dei ladri, noi secondi in Europa (nonché i più titolati al mondo) 0|0
    “Quest’ultimo ragionamento che farò sarà l’ultimo GIURO dopo di che non tornerò mai più su questa pagine (se non per non cancellare questa mia intelligente riflessione)”
    Alla tua prossima contraddizione allora! XXX
    P.S.: mai difeso l’Inter, ma per essere anche solo un briciolo migliore di quel che di peggio offre (e soffre) il calcio italiano non è che ci voglia tanto 🙂
    +Paint it Black
    “Quest’ultimo ragionamento che farò sarà l’ultimo GIURO dopo di che non tornerò mai più su questa pagine (se non per non cancellare questa mia intelligente riflessione)”
    Alla tua prossima contraddizione allora! XXX
    “Se ci si imbatte in persone che sono fuori dal mondo che se ne escono con Stronzate del tipo che una Squadra che è la seconda più forte Dell’ Europa”
    La 2^ più forte d’Europa? Dove? In Europa è la 9^ (pari merito 10^, 11^ e 12^). La seconda è quella dei “casciavìt” 😉
    “campione in Carica da 4 anni”
    Sì, l’abbiamo visto com’è che fa a diventare campione, questo video n’è un esempio -_-
    “debba rosicare a discapito di una squadra che negli ultimi 2 campionati è arrivata mediamente a meno 40 punti dalla prima”
    Allora non capisco come mai il rigurgito bilioso con attacchi personali e turpiloquio degno dei peggiori film statunitensi o dei peggiori mocciosi di 1^ media 🙁
    “e ora in mano ai Cinesi”
    Suppongo sia molto più dignitosa e ci si possa sentire molto più fieri di una squadra che è riuscita a vincere solo rubando come giuridicamente dimostrato -.-
    “ritengo che questo possa essere definitio parlare con il culo”
    Personalmente ritengo invece che lo sia attaccare l’interlocutore con le peggiori volgarità che gli venivano in mente o virare su attacchi verso la squadra per cui simpatizza piuttosto che rispondere nel merito delle accuse rivolte ;-(
    “di conseguenza questi surrogati di essere umano devono essere trattati come tale senza pentimento”
    Chissà allora come dovrebbero essere trattati invece quelli che, pur consapevoli dei furti perpetrati dalla propria squadra ai danni delle altre, sfoggiano con orgoglio un numero di scudetti comprendente quelli che è stato dimostrato essere stati rubati senza se e senza ma, senza contare poi i campionati palesemente comprati ma su cui non si è indagato ufficialmente, come nei casi mostrati nel video in oggetto. Meglio chiudere gli occhi (e continuare a sognare) suppongo 😛
    “Vi compatisco per la vostra infinita rabbia e impotenza”
    Disse colui che non ha fatto altro che ingiuriare gli altri con svariate parolacce, passare alle minacce tramite messaggi privati e rosicare quando gli si è ricordato la posizione e gli ultimi “successi” della sua squadra in Europa 😀
    “immagino quanto possa essere triste non avere più una squadra di calcio e arruolarsi insieme contro la Juve quando fino a 5 anni fa voi Milanisti non facevate altro che scrivere in ogni commento contro ai vostri cugini di Milano”
    Sì, e poi i comunisti una volta ce l’avevano coi democristiani mentre ora ce l’hanno tutti con Berlusconi… D’altronde quando c’è qualcuno che sta distruggendo il mondo della politica o quello del calcio rendendolo una vergogna agli occhi del mondo il proprio “tifo” politico o calcistico passa in secondo piano. Comunque personalmente ritengo sia più triste continuare a tifare una squadra che si sa aver vinto grazie a magheggi, imbrogli, compravendita di arbitri e partite e chi più ne ha più ne metta, ma questa è solo la mia opinione, ad altri a quanto pare va benissimo continuare a tifare una squadra di ladri ^.^
    “i tempi sono cambiati e il dolore per voi che non tifate Juve sarà ancora molto lungo”
    Mi pare di aver già fatto il paragone coi berluschini, è inutile stare a ripetere quanto le somiglianze siano spaventosamente impressionanti 😐
    “potrete gioire solo qui illudendovi che questo possa darvi soddisfazione e sopratutto che conti qualcosa”
    Ma a quanto pare è per i rubentini che conta qualcosa, se fossero a posto con la coscienza se ne fregherebbero invece di venire a rispondere ancora e poi ancora ai commenti di un video satirico che mostra le ladrate della vecchia ladrona ^_^
    “Ci vuole coraggio difendere la ragione e la propria squadra quando l’ignoranza e i cattivi sentimenti, dovuti all’eccessivo brucia culo sono cosi intensi”
    Mai tanto coraggio quanto ce ne vuole per cucirsi gli occhi e seguitare a difendere senza vergogna una squadra indifendibile che è stato “provato” che abbia rubato e non una singola partita… Infatti quando esce dallo scontato Campionato italiano governato dal tipico magna-magna italiota e va a giocare contro le squadre realmente forti e senza favoritismi vari viene smerdata davanti a tutta Europa XD
    “Mio caro popolo di frustati a mai più arrivederci, vi ricordo che la realtà è un altra e si gioca ogni fine settimana, di martdedì o di mercoledi’. (Per voi no)”
    Mi sa che qui qualcuno ha sbagliato realtà… Perché infatti l’altra realtà è quella in cui perdete 7 finali. Invece di vincerne 7. E si gioca in Europa dove non potete comprarvi arbitri e partite. Ah: “un’altra” vuole l’apostrofo XP
    “Siete e rimarrete quello che siete: mosche che ronzano intorno al culo del leone per dargli fastidio”
    Cit.: “Siete ancora oggi come sempre dei poveri comunisti!” …
    “Io il leone, voi le mosche, voi la Merda”
    Tu il nulla, voi dei ladri, noi secondi in Europa (nonché i più titolati al mondo) 0|0
    “Quest’ultimo ragionamento che farò sarà l’ultimo GIURO dopo di che non tornerò mai più su questa pagine (se non per non cancellare questa mia intelligente riflessione)”
    Alla tua prossima contraddizione allora! XXX
    P.S.: mai difeso l’Inter, ma per essere anche solo un briciolo migliore di quel che di peggio offre (e soffre) il calcio italiano non è che ci voglia tanto 🙂
    Autocit.: “Sì, l’abbiamo visto com’è che fa a diventare campione, questo video n’è un esempio _” .’
    Cit.: “Quest’ultimo ragionamento che farò sarà l’ultimo GIURO dopo di che non tornerò mai più su questa pagine (se non per non cancellare questa mia intelligente riflessione)” C.V.D.
    …rubatoooooooooooooooooooo 🙂
    +Mr Rm
    Chissà che fine avrà fatto nel frattempo il “rollistoniano”… Sarà andato a nascondersi 🙁
    6 mesi fa l’avevo già detto: gli iuventini sono IDENTICI ai berluschini. Prova a sostituire “Juventus” con “Berlusconi” e vedrai che i loro (s)ragionamenti e le loro reazioni sono IDENTICHE: tutti sanno che Berlusconi è un criminale bugiardo, ladro e puttaniere, ma la gente che lo difende c’è sempre stata e ci sarà sempre, d’altronde anche a lui è stato restituito il titolo di Cavaliere…
    P.S.: e comunque (meditare, gente, meditate)
    ehm ehm
    Auto-cit.: “…gli iuventini sono IDENTICI ai berluschini. Prova a sostituire “Juventus” con “Berlusconi” e vedrai che i loro (s)ragionamenti e le loro reazioni sono IDENTICHE…”
    P.S.: e comunque quella di dire che la Juve si è trovata arbitri, partite e campionati rubati “a sua insaputa” (cit.) è la più spassosa delle reazioni rubentine che abbia mai letto finora! 🙂
    Medit… Ah, no: ci vuole una combinazione d’intelligenza ed onestà per farlo! 😉
    +Domenico Strammiello
    Si sentiva la mancanza del Magnifico Rettore de La Sapienza e della profondità (abissale, direi) dei suoi discorsi!
    Dai, almeno una risata me l’hai fatta fare 🙂
    +Domenico Strammiello
    C.V.D.
    🙂
    +Domenico Strammiello
    Sai, è proprio un piacere vedere che i rosiconi rubentini continuano a venire a commentare e rispondere a messaggi scritti mesi prima perché non gli va giù che qualcuno osi dire la verità sulla solo associazione a delinquere!
    Il “discorso” (per farne uscire uno così “ben fatto” (pfff…) hai dovuto usare delle prugne? XD) che hai fatto a Freedom Fighter poi è straordinario per come riesce a rendere l’idea di che persona sia tu (anche se le tue intenzioni erano opposte): chiaramente non hai neanche letto che quel povero tapino s’è creato un profilo APPOSTA per rispondermi il giorno dopo che avevo scritto un commento “scomodo”, neh? E nemmeno hai letto le mie risposte, che demoliscono le sue (vostre) patetiche lagne né tampoco il mio sfottò riguardo al nome che s’è scelto: ti è bastato vedere che qualcuno di quelli che mi ha risposto era in disaccordo con me, ed ecco che diventa il tuo idolo! Al vostro… Qual è il sostantivo di “patetico”? Facciamo “patetismo”, va’ (che si scrive con l’apostrofo, non con l’accento acuto che nemmeno esiste sulla tastiera italiana): al vostro “patetismo” non c’è proprio fine, così come al mio divertimento fintanto che ci sarà anche solo una gazza ladra (sai, quell’uccello col piumaggio nero e bianco…) che, come i berluscones, correrà in pietoso quanto futile soccorso dell’organizzazione a delinquere per cui tifa ogniqualvolta qualcuno oserà permettersi di dire la verità su di essa!
    A fra un’oretta al massimo, ché a quanto pare il tuo disturbo ossessivo-compulsivo ti fa correre a rispondere pochi minuti dopo che lo faccio io e se non ti arriva subito una mia risposta continui ad aggiornare la pagina finché non ti stufi e vai a rispondere a qualcun altro che aveva scritto ancora prima, ma tanto ora che ho capito questo non ti mollo, ci puoi scommettere che non ti mollo, hai fatto un brutto errore a venire a rispondermi senza prima esserti fatto un’idea di chi sia io leggendo un po’ dei miei commenti su questa pagina!
    P.S.: ma almeno sai che cosa vuol dire “cosmopolita” o l’hai buttato lì a caso giusto (e proprio) perché era una parola che ti dava un senso di “accademiadellacruschità”? XP
    +Domenico Strammiello
    Domenico = tipico rubentino da 7 finali perse in Europa…ora potresti darti al berlusconismo ché la parte del cane da guardia che strilla “COMUNISTAAA!!!!!” a quanti osano parlar male del suo idolo ti riesce più che bene ^^
    +Domenico Strammiello
    Auto-cit.:
    Real 10
    Milan 7
    Liverpool/Barcellona/Bayern 5
    Ajax 4
    Manchester/Inter 3
    Juve…
    Stavo per scrivere anche qui “3”…LAPSUS?!
    Cit.:
    io non rosico,quello ossessionato sei tu. puoi fare tutti i discorsi contorti che vuoi,rimani sempre un poveraccio.
    :-X
    +Domenico Strammiello
    “ranking”? Ma se sai a malapena l’Italiano, non fare il figo sfoggiando espressioni inglesi che manco sai cosa voglion dire nella lingua originale… Comunque, sentirsi dare dell’ossessionato e consigliare di farsi visitare da chi clicca ossessivamente su “Aggiorna” per rispondere compulsivamente non appena il suo nemico virtuale scrive un commento, più che un complimento è una battuta ancora più spassosa dei tuoi deliri in difesa della Rube in cui accusi di tutto e di più! chi semplicemente dice la verità!
    A fra 2 minuti, mi raccomando amore ^.^
    +Domenico Strammiello
    Quindi “semplicemente” passi la giornata su YouTube in attesa di notifiche… Ti rendi conto che la tua posizione non è migliorata molto, vero? )-:
    +Domenico Strammiello
    Commenti a cui un Nobel per la Letteratura come te non è in grado di rispondere se non con frasi da ragazzino delle medie? )-;
    P.S.: scegli la risposta che preferisci di queste 2 che ho scritto e fammi sapere, ladruncolo mio!
    +Michele Roggia
    (scusa se approfitto del tuo commento per appoggiarci il mio)
    Per dare un’idea di chi siano ’sti rubentini:
    Il sig. Domenico StrammieIIo PRIMA mi viene a rispondere ad un mio commento di 2 mesi fa per dirmi “VFCL”, darmi del cialtrone, del povero sfigato, ridicolo, ossessionato, idiota, ecc… POI, quando gli rispondo senza insulti ma con un registro ed una dialettica dei quali non si riconosce all’altezza, mi cancella le risposte e mi blocca in modo che non possa più vederle! Avete capito qual è l’atteggiamento dei tifosi della Rubentus? Ma s’è ritrovato una brutta sorpresa, perché così facendo non ha fatto altro che peggiorare la sua situazione: questo nuovo commento in bella vista in alto e, subito sotto, l’intero dialogo che ha fatto cancellare, con la mia ultima risposta che non riesco a dare rispondendo direttamente a lui 😀
    Te l’avevo detto che ti saresti pentito di aver attaccato briga con me, a giocare col fuoco ci si scotta, e qui mazzette e bustarelle non servono 😛
    +Carlo Cudega
    +sventibaldo
    Scusatemi se mi permetto d’intromettermi… Voglio solo dire a tutt’e 2 che questo video tratta delle ladrate della Juve, di cui sia il Milan che l’Inter sono state vittime. Il “nemico” è “lei”, ci sono altri posti dove i cugini nerazzurri e rossoneri possono accapigliarsi, questo dovrebbe un territorio dove restare uniti contro il nemico comune, il ladro che ha rubato sia agli uni che agli altri e non solo, e quei delinquenti senza dignità di negazionisti che continuano a difenderlo a spada tratta negando anche l’evidenza!!! Qualsiasi cosa di non pulito abbiano fatto le squadre di Milano non è nulla in confronto a tutto il lurido gazza ladra bianconera, vergogna del calcio italiano, europeo e mondiale: su questo dovremmo essere tutti quanti d’accordo, dai romanisti ai genoani! Scusate ancora l’intromissione °ç°
    Lo stesso identico discorso fatto da iuventini come questo lo si sente fare dai berluschini. Meditate…
    Lo stesso identico discorso fatto da iuventini come questo lo si sente fare dai berluschini. Meditate…
    1 anno fa l’avevo già detto: gli iuventini sono IDENTICI ai berluschini. Provate a sostituire “Juventus” con “Berlusconi” e vedrete che i loro (s)ragionamenti e le loro reazioni sono IDENTICHE: tutti sanno che Berlusconi è un criminale bugiardo, ladro e puttaniere, ma la gente che lo difende c’è sempre stata e ci sarà sempre, d’altronde anche a lui è stato restituito il titolo di Cavaliere…
    P.S.: e comunque (meditate, gente, meditare)
    +4622201
    Mmm… In che modo potrei rispondere? Me ne vengono in mente 3:
    1) Ah, perché dire la verità sulla Rubentus implica automaticamente l’essere Interisti e non riconoscere ciò che di sporco ha fatto l’Inter? Un po’ come l’essere contro Berlusconi implicherebbe l’essere comunisti (o l’essere contro Grillo implicherebbe essere del PD)… Grazie per aver confermato la mia tesi sopra!
    2) Ah, perché adesso il fatto che un’altra squadra abbia fatto qualcosa di sporco giustifica conseguentemente la Rubentus dalle porcate che ha fatto nel corso degli anni e magari le cancella tutte? C’era un periodo in cui anch’io avevo questo modo di pensare, si chiamava “asilo” e lì i piccoli esseri umani che frequentavo erano soliti, una volta beccati fare qualcosa di sbagliato, dire: “Eh sì ma però anche Pierino l’ha fatto!!!11!”. No comment…
    3) Interessante il fatto che dopo appena 3 minuti dalla risposta ad un commento scritto 2 settimane fa il rubentino di turno corra subito a rispondere, come se non facesse altro per tutto il giorno che aspettare le risposte degli onesti che osano dire la verità sulla sua squadra e società di LADRI perché a chi ha la colpa di dire le cose come stanno a riguardo non bisogna lasciare mai e poi mai l’ultima parola; interessante pure il fatto che gli altri rubentini che hanno lasciato messaggi su questa pagina si comportano esattamente allo stesso modo (anzi, arrivano anche a rispondere meno di 2 minuti dopo: ragazzo, allenati…) ^_^
    Scegli pure la risposta che preferisci! 😉
    +4622201
    Uffiii… Mi tocca ripetere quel che avevo già detto l’anno scorso… Sbuff…
    7 finali perse in Europa, dove invece ne hanno vinte: 10 il Real Madrid, 7 il Milan, 5 Barcellona, Liverpool e Bayern Monaco, 4 l’Ajax, 3 Inter e Manchester United; siete al livello del Nottingham Forest (quella di Robin Hood e Little John): quando uscite dall’Italia dove, come mostrato in questo video e comprovato dalle sentenze, vincete comprando arbitri e partite, e non è un luogo comune in quanto provato da queste immagini e stabilito in un processo, si vede il vostro vero valore. Come vi sentite quando giocate in Europa e venite sputtanati davanti a tutto il mondo? Peccato che quest’anno non siete arrivati in finale (a dirla tutta neanche vi ci siete avvicinati), sarebbe stato così divertente vedervi rosicare ancora una volta come l’anno scorso! Dai, per l’8^ ci sarà tempo 😉
    Goditi gli scudetti rubati che valgono quanto cartapesta, d’altronde sei capace di convincerti che la vostra squadra di ladri li ha vinti onestamente e grazie alle sue capacità reali e non finanziarie, quindi per uno come te non dovrebbe essere difficile ^_^
    +4622201
    Quindi dire che siete stati condannati in via definitiva e che avete perso 7 finali in Europa equivarrebbe a rosicare? La dignità la tieni sotto i piedi o l’hai buttata direttamente nel water? Ripeto: identici ai berluschini.
    +4622201
    Di solito chi si diverte a fare una cosa tenta di allungarla il più possibile 😉
    Piuttosto, come definiresti uno che da anni riempie i video di YT riguardanti la Rubentus di commenti triti e ritriti su quanto loro siano migliori degli altri (e pure onesti! SIC) e chiunque non tifi Rube sia uno sfigato? ^_^
    +4622201
    Ripeto: identici ai berluschini. La 3^ piaga d’Italia è la mancanza di dignità e l’assenza della parola vergogna dal proprio vocabolario, che si riallacciano alle prime 2…
    +4622201
    Comprare arbitri e partite per vincere il campionato non è agire in maniera riprovevole e disonorevole? Riguardo al resto, faccio la parafrasi: “a me interessa solo che abbiamo vinto, di conseguenza faccio orecchie da mercante sulle prove, sulle sentenze e sulle affermazioni di chi non ha vinto che abbiamo rubato, non m’interessa se la mia è una squadra di disonesti che ha vinto gli scudetti non sul campo ma comprandoseli, conta solo averli vinti”. Ripeto: identici ai berluschini. Stessa spocchia, stessa indegnità, stesso schifo.
    +4622201
    Mi hai dato così tanto materiale con cui sputtanarti che dovrò sforzarmi se vorrò essere meno prolisso del solito…
    1) “ma tu con ’sti berluschini sei proprio fissato! per caso te l’hanno messo in quel posto?” + “poi fra parentesi Silvio e i suoi compari a me stanno sui coglioni” = schizzato (o più semplicemente ipocrita (o più probabilmente ambedue considerando il fatto di essere rubentino))
    2) “visto che ce l’hai con i berluschini non sei milanista e quindi di champions non puoi parlare” doppia fallacia logica (prova a scovarle tutt’e 2)
    3) “fuori le prove sul comprare arbitri se no fai la figura del berluschino mistificatore” daaaiiiii…non farmi andare a fare copia-incolla con le intercettazioni sulle partite falsate e sulle designazioni arbitrali…ah già che tu la dignità non sai neanche dove sta di casa! Pardon 😛
    P.S.: la politica in Italia è uno specchio della società esattamente come il calcio, così tanti tifosi di Merdusconi e compagnia così come della Rubentus, non a caso la nostra è una società di evasori, mafiosi, ipocriti, gente che cerca di fregare gli altri, che non rispetta le file, il codice della strada, che pensa solo al proprio orticello, per questo dico che ci sono tanti fan di Merdusconi e della Rube, e permettimi di avercela col primo per aver rovinato la politica del paese e con la seconda per aver rovinato il calcio italiano, in entrambi i casi rovinando anche l’immagine dell’Italia agli occhi del resto del mondo. Tu invece continua a tenerteli cuciti per poter continuare a vivere nel tuo mondo dei sogni…
    +4622201
    SGRATT SGRATT SGRA…
    PATAPUNFETE!!!
    Ecco il rumore dell’ennesimo rubentino che messo con le spalle al muro si arrampica sui vetri! Finalmente ci sono riuscito a farti dar di matto! La prossima volta rispondi 3 volte di fila neh!
    +4622201
    P.S.: COLPITO_E_AFFONDATO (stavolta sono stato breve)
    +4622201
    Quod Erat Demonstrandum
    (…ed eccolo che corre a cercare su Google cosa vuol dire dato che a scuola passava le ore di lezione a giocare a battaglia navale XD)
    +4622201
    Be’… Se non studiare ha prodotto crassi ignoranti che non sono neppure in grado di riconoscere quel che sta loro dinanzi agli occhi… O meglio così intellettualmente disonesti da scadere nell’ipocrisia e nella falsità più palesi e perciò più spregevoli… E che costituiscono ormai la maggioranza relativa come dimostrato dai ripetuti successi di Merlusconi… Chiamando beoti o comunisti quelli che hai tempi hanno studiato e che ora non fanno altro che dire la verità… Allora si spiega benissimo perché il paese di Dante, Leonardo, Michelangelo e Colombo è diventato il fanalino di coda d’Europa e del 1° Mondo in genere…
    +4622201
    Acc… M’è andata male: speravo che non lo vedessi così da potertelo far notare io, invece… Va be’ dai, d’altronde anche tu hai usato “verbo” al singolare che, per quanto non grammaticalmente scorretto ed esistente anche in quella variante, non corrisponde all’espressione più comune ossia “absit iniuria verbis”. E francamente non so se l’hai fatto per ignoranza (non conoscenza) della forma classica o per spingermi a fartelo notare così da potermi riprendere, come ho tentato di fare io con quell’acca in più. Da parte mia, avendo capito da tempo con che persona avevo a che fare, ho fatto male a non riprenderti ogni singola volta sull’assenza di maiuscole, l’uso alla membro di cane dei segni di punteggiatura e degli spazi e gli apostrofi al posto degli accenti, ma del senno di poi son piene le fosse. Ah, già… Poi c’è anche la tua frase finale da commentare! Me la sono voluta goduta tirandola per le lunghe per gustarmi meglio il climax! Cioè… Hai ragione: lo so benissimo che ti sei liberato di tutta quella robaccia come “dignità”, “vergogna” e “coscienza” in modo che non solo quelli che chiami comizi e propaganda ma pure le verità palesi sotto gli occhi di tutti (da immagini come quelle nel video che mostra le “2 o 3 sviste arbitrali” alle sentenze con le relative prove) non ti tangano, anzi, a dirla tutta, in modo che tu non abbia proprio difficoltà nell’ignorarle completamente senza poi essere assalito dai fisiologici conati di vomito quando ti guardi allo specchio che colpirebbero chiunque non si fosse liberato della suddetta robaccia! XXX (kiss kiss kiss)
    +4622201
    “Sono proprio i diretti contatti tra gli emissari della società che avevano concorso a predisporre le griglie arbitrali e l’arbitro definitivamente sorteggiato, a costituire la prova dell’inquinamento complessivo del sistema…della piena operatività di un sistema ben organizzato costituito da soggetti a vario titolo e con vari ruoli, intenzionati a porre in essere condotte penalmente illecite dirette a influire sul campionato di calcio di serie A 2004-2005” (Corte di Cassazione)
    Inutile fare la fatica di andarmi a cercare io tutti gli atti che lo dimostrano, perlomeno quando l’interlocutore è un bue della mandria rubentina che negherà fino alla morte spurgando bile per la condanna, per la retrocessione in B, per gli scudetti rubati che gli sono stati ripresi, per la maschera che gli è stata strappata così da mostrare al mondo intero cosa c’era sotto, per le finali di Coppa dei Campioni che continuano a perdere facendo godere tutti gli altri a cui hanno rubato gli scudetti… Uno capace di negare che la Terra gira attorno al Sole e di fingere di non conoscere già le prove di tale verità, per intenderci. E ricorda che macchie del genere non vanno via con qualche commento su “Internette”! 😉 A proposito: il prossimo commento è il 200°, per una volta potrai provare il brivido di aver vinto qualcosa senza comprarlo! ^_^
    +4622201
    AHAHAHAH!!! Ma davvero in risposta alla SENTENZA DEFINITIVA della CORTE DI CASSAZIONE mi dici di leggermi un sito che si chiama “giulemanidallajuve”??? Dai, sul serio, basta scherzare, su! Mi ripeterò ma…
    SGRATT SGRATT SGRA…
    PATAPUNFETE!
    Sai che mi viene un dubbio? Vista la magra figura che stai facendo fare alla Rube nonché a tutti i rubentini con le tue risposte, mi viene da pensare che in realtà tu sia antirubentino e stia continuando a rispondere così per far passare i rubentini per dei disonesti ignoranti? Ci ho azzeccato, vero?! Se è così, grazie mille dell’aiuto! Ora continuiamo pure la recita, questi commenti rimarranno qui in bella vista e leggibili da tutti per sempre XD
    +4622201
    Certo che lo so, quello in cui quando viene condannato un premier a seguito d’indagini e con tanto di prove i suoi “tifosi” invece di aprire gli occhi e pentirsi di averlo votato vanno davanti al tribunale a protestare difendendo la sua onestà, e quello in cui quando viene dimostrato che una squadra ha rubato i suoi “tifosi” invece di aprire gli occhi e chiedere scusa non solo rivendicano gli scudetti rubati ma vanno a puntare il dito contro le altre come se questo li scagionasse (vedasi storia di Pierino all’asilo sopra)…
    Te ne metterei 10 di “Mi piace”!
    (Ma non posso comprarmi gli account come farebbe la Rube!)
    Quoto ogni parola, ma temo che avresti più successo a tentare di aprire gli occhi al muro, lo dico per esperienza…
    Lo sapevo, non dovevi svegliarlo…
    Rode quando tutte le sentenze sono contro di voi, lo sanno anche i berluschini, e come loro (e come Pierino) quel che potete fare è ripetere all’infinito “è ma anke li artli lanno fato!!!11!” ed è sempre un piacere vedere le vostre reazioni, sempre uguali! 😉
    Più che altro commettete sempre gli stessi reati… 😉
    Sì (con l’accento) certo: reato di aver rubato scudetti, con tanto di sentenza, retrocessione in B e richiesta di risarcimento respinta. 😉
    Pensi di star facendo una gara a chi finge meglio? Peccato che per le sentenze, la serie B e la richiesta di risarcimento respinta io goda sul serio senza bisogno di fingere! 😉
    Mi verrebbe da chiederti se non hai capito bene il senso di quel che ho scritto… Se non fosse che avendo a che fare con un rubentino è più facile pensare che stai fingendo di non capire. Il che si riallaccia appunto al messaggio di cui sopra! 😉
    ><

Un Trackback

  1. By LAYDO.it » Pizzeria “Stella Polare” il 7 gennaio 2013 alle 20:53

    […] mustacchi e dalla stazza non meglio precisata. Non fatevi intimidire: ello al contrario del Sudicio è mite e mansueto come un pastore transumante, se tralasciamo i modi poco […]

Posta un Commento

Your email is never published nor shared.