Laydo e gli oscuri retroscena delle ricerche su Google

Sezione: Usi e costumi

Che bello avere un sito! Ti permette di interagire col mondo, di dar voce ai tuoi pensieri, di comunicarli in qualunque angolo del globo, di dar risonanza ad importanti questioni etiche e di esprimere il tuo viscerale e sacrosanto schifo per i Dari.

Ma, come accade in molti casi, per apprezzare il meglio bisogna togliere la crosta superficiale. Ogni sito cela un lato oscuro e detentore di iniqui segreti sulle attività private dei visitatori.

In questo lato oscuro rientra per l’appunto il database delle parole utilizzate per impostare la ricerca da chi è giunto sul sito attraverso Google.

Sarebbe quindi un peccato non condividere certe perle anche con voi lettori, interrogandoci sul reale interesse di chi digita simili stringhe.

Ben 36 persone hanno cercato Debbie Fashion e Trendissima Debbie, consacrando la nostra esperta di moda (e di ciuccioni con l’ingoio) come star del momento, capace di dar risposte anche ai ceppiconi alla ricerca di un lokale trendy.

Non manca chi ha cercato disegni di ubriachi, forse per trarne spunto per qualche interessantissima e utilissima campagna di sensibilizzazione contro l’abuso di alcolici.

Menzione d’onore per chi se ne andava alla cerca di voglia di pene.

Probabilmente si connetteva da una parrocchia il losco navigatore che ha cercato 12enni sex. Troveremo anche il tempo di spiegare al maresciallo come una simile ricerca abbia condotto sul nostro sito.

Applausi a scroscio per gli idoli di assorbenti masturbazione, assorbenti usati e soprattutto masturbazione con assorbenti! Come non citare anche chi, ambiguamente nostalgico delle vessazioni subite in caserma, cerca nonnismo masturbarsi? Eroi!

Molto ambiguo anche l’ignoto ricercatore di bambina urinato addosso.

Più classica la ricerca di cappuccetto rosso porno, cavallo di battaglia di tanti onanisti di ripiego, magari già ampiamente approdati alla quarantina, ma sempre col merlo in mano davanti al monitor. Della stessa risma, ma di gusti più raffinati, sono probabilmente coloro che hanno digitato culo caverna, presumibilmente alla ricerca del celebre film di Dario Lussuria.

La nostra più totale stima va a quanti si documentano su come spaventare i bambini o far spaventare i bambini. Siamo lieti che questo nobile hobby coinvolga sempre più italiani.

Risate e sputi per i due di dove si può comprare il vibratore di hello kitty? e l’ultima canzone dei dari come si chiama? Sorvolando sullo squallore degli interessi dei due elementi, vorremmo far notare l’idiozia di porre una domanda al motore di ricerca.

Ritornano i Dari con la svantaggiata (indubbiamente una ragazzina sfigata, analfabeta, acida e ritadata) che cerca scula dove va cadio dari, del tutto ignara che il suo ossigenato e piastrato beniamino sia probabilmente avulso dal contesto scolastico almeno quanto lei. Lasciamo che a risponderle come si conviene sia l’utente che ha digitato su Google i dari fanno schifo.

Curiosa è la ricerca di profilattici al pino silvestre (ben 7 persone!), ma mai quanto fiabe sui ciuchi e letture dei pesci, probabilmente intesi in senso di novelle erotiche di genere zoofilo.

.

.

13 Commenti

  1. Ace
    Postato il 9 dicembre 2008 alle ore 04:08 | Link diretto

    ma la domanda da porre è: come minchia ci siete finiti voi su queste keywords???

  2. Pino Silvestre
    Postato il 9 dicembre 2008 alle ore 08:47 | Link diretto

    ..mi sento chiamato in causa verso la fine dell’articolo..comunque, geniale!!

  3. Postato il 9 dicembre 2008 alle ore 11:29 | Link diretto

    Sono troppo curioso… dove si può comprare il vibratore di Hello Kitty?

  4. MARESCIALLO
    Postato il 9 dicembre 2008 alle ore 11:42 | Link diretto

    GIOVINE….GGIOVINE……..TE LO BBUCO QUEL PALLONE….EHM….LEI DEVE RISPONDERE DI ALCUNE QUESTIONI……SI PRESENTI ALLA CASERMA IN VIA LE PALLE DAL CULO 69, ALLE 15.00!
    L’ATTENDIAMO.

  5. lo Gnomosessuale
    Postato il 9 dicembre 2008 alle ore 14:16 | Link diretto

    Eh caro Porco, il vibratore di Ello Chitti è riservato a coloro che sono davvero kawaii.

    Comunque nell’angolino in alto a destra della pagina dovresti trovare un articolo che illustra diversi utilissimi gadget dell’ignobile gattaccia.

  6. il vecio
    Postato il 9 dicembre 2008 alle ore 20:15 | Link diretto

    oh…ma allora me li fae vedè o no quelli che si fanno le seghe co’ gni assorbenti? voi vù fae pubblicità ingannevole..

    io un ce gnò trovài..

    mandàemi ì linke se c’è
    peffavore

  7. il vecio
    Postato il 9 dicembre 2008 alle ore 20:16 | Link diretto

    piesse…

    veloce..

    è dù settimane che cerco a fava in mano

  8. Fra' Salmastro
    Postato il 24 febbraio 2009 alle ore 13:19 | Link diretto

    PRINCEPS gloriosissime caelestis militiae, sancte Michael Archangele, defende nos in proelio et colluctatione, quae nobis adversus principes et potestates, adversus mundi rectores tenebrarum harum, contra spiritualia nequitiae, in caelestibus. Veni in auxilium hominum, quos Deus creavit inexterminabiles, et ad imaginem similitudinis suae fecit, et a tyrannide diaboli emit pretio magno. Proeliare hodie cum beatorum Angelorum exercitu proelia Domini, sicut pugnasti contra ducem superbiae luciferum, et angelos eius apostaticos: et non valuerunt, neque locus inventus est eorum amplius in coelo. Sed proiectus est draco ille magnus, serpens antiquus, qui vocatur diabolus et satanas, qui seducit universum orbem; et proiectus est in terram, et angeli eius cum illo missi sunt.

    En antiquus inimicus et homicida vehementer erectus est. Transfiguratus in angelum lucis, cum tota malignorum spirituum caterva late circuit et invadit terram, ut in ea deleat nomen Dei et Christi eius, animasque ad aeternae gloriae coronam destinatas furetur, mactet ac perdat in sempiternum interitum. Virus nequitiae suae, tamquam flumen immundissimum, draco maleficus transfundit in homines depravatos mente et corruptos corde; spiritum mendacii, impietatis et blasphemiae; halitumque mortiferum luxuriae, vitiorum omnium et iniquitatum.

    Ecclesiam, Agni immaculati sponsam, faverrrimi hostes repleverunt amaritudinibus, inebriarunt absinthio; ad omnia desiderabilia eius impias miserunt manus. Ubi sedes beatissimi Petri et Cathedra veritatis ad lucem gentium constituta est, ibi thronum posuerunt abominationis et impietatis suae; ut percusso Pastore, et gregem disperdere valeant.

    Adesto itaque, Dux invictissime, populo Dei contra irrumpentes spirituales nequitias, et fac victoriam. Te custodem et patronum sancta veneratur Ecclesia; te gloriatur defensore adversus terrestrium et infernorum nefarias potestates; tibi tradidit Dominus animas redemptorum in superna felicitate locandas. Deprecare Deum pacis, ut conterat satanam sub pedibus nostris, ne ultra valeat captivos tenere homines, et Ecclesiae nocere. Offer nostras preces in conspectu Altissimi, ut cito anticipent nos misericordiae Domini, et apprehendas draconem, serpentem antiquum, qui est diabolus et satanas, ac ligatum mittas in abyssum, ut non seducat amplius gentes.

  9. Mystic Clown Of Lust
    Postato il 24 febbraio 2009 alle ore 13:55 | Link diretto

    Chiedo gentilmente a eventuali hacker di passaggio di fare esplodere il computer in faccia a fra salmastro, che fra lui, eva peres e geroboamo (che vedrai sono sempre la stessa testa di minchia) hanno strarotto il cazzo.

    Per favore.

  10. Fra' Salmastro
    Postato il 24 febbraio 2009 alle ore 16:37 | Link diretto

    Fratello Mystic Clown Of Lust, a che tanta protervia?
    Non ti giunge al cuore la voce della Fede?
    E’ un esorcismo.
    Io fui Geroboamo, ma non la meretrice a cui mi associ.

  11. Fra' Salmastro
    Postato il 24 febbraio 2009 alle ore 16:54 | Link diretto

    E per il buon Mystic Clown Of Lust, oremus.

    REQUIEM AETERNAM
    Réquiem aetérnam dona eis, Dómine,
    et lux perpétua lúceat eis.
    Requiéscant in pace. Amen.

  12. Tubieras
    Postato il 28 aprile 2009 alle ore 11:34 | Link diretto

    Nè SAlmastro e chi t’è muorto, ma tu che cazzo hai passato a venire a fare lo jettatore quì
    SAMeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeNT

  13. Massi Acromio
    Postato il 15 marzo 2017 alle ore 16:27 | Link diretto

    Per curiosità, come ha reagito passando dal VI al VII al cambiamento “Jan>Han Leila>Leia Fener>Veidar”, se si può chiedere?

    Rispondo per dire questo: ognuno è libero di avere la propria opinione e bisognerebbe rispettare quelle degli altri quando non siamo d’accordo, io per esempio apprezzo i prequel ma considero i sequel e gli spin-off una mera operazione commerciale della Disney, ma non per questo vado a dare dei “fan fasulli” a chi non piacciono gli episodi I II III o gli preferisce il VII. Di “fan fasulli” casomai ci sono quelli che, quando leggono in un commento (uno dei tanti commenti) “Fener” o “Leila” o “C1”, si sentono in dovere di rispondere che il nome è “SBALLIATOH!!!11!” e ringraziano il cielo o San Topolino per aver costretto gli adattatori italiani (ma non quelli francesi o di altri paesi, neh!) a rompere la continuità che all’uscita del III gli stessi fan avevano richiesto di mantenere… E non stupisce che il modo di porsi di chi dà dei “fan fasulli” a chi non la pensa come lui nei confronti di questi si possa riassumere in: “Ma tanto che parlo a fare con voi, è come parlare al vento…” :/

Posta un Commento

Your email is never published nor shared.