Categoria: Natura ed ecologia

Rispettate Madre Natura, visto che ha commesso l’errore di generarvi.

L’Animalista

16
Sezione: Natura ed ecologia

.
. Leggi tutto »

Animalismo 2012: collezione Primavera-Estate

93
Sezione: Natura ed ecologia

.

BASTA KON LA SPERIMETAZZIONE ANIMALE KE E’ INUTILE E KRUDELE!!!!! INFORMATEVI, INNIORANTI!!!!! IO LO SO XKE’ LO’ LETTO SU FACEBOOK!!!!!
(Rigorosamente in maiuscolo, con le kappa e tanti punti esclamativi, che così fa più effetto.)

.

Questo può grossomodo riassumere il livello dell’attuale clamore sorto attorno alla sperimentazione animale.

Clamore dovuto, ricordiamo, al fatto che giornali e tg, non avendo un cazzo da raccontare, abbiano eletto la faccenda a questione calda del momento. Questione che probabilmente occuperà gli onori di cornaca finchè la velina di turno non si farà montare da qualche calciatore analfabeta, rubando la scena ai poveri cuccioli di beagle di Green Hill.

Perchè questo siete, voi animalisti improvvisati. Un semplice branco di pecoroni che vanno dove li guida il pastore. Siete lo squallore dell’animalismo per moda, senza raziocinio e senza conoscenza, trainato dai media che ne fanno del gossip più o meno al livello del culo di Pippa Middleton, della vita di coppia di Brad e Angiolina, delle tamarrate di Balotelli o della farfalla di Belen. Leggi tutto »

LAYDO SUPPORTA BIGAZZI E I PIATTI A BASE DI GATTO!!!

92
Sezione: Natura ed ecologia, Usi e costumi

Oggi, 15 febbraio 2009, una data segnata dall’infamia, il benemerito Giuseppe Bigazzi è stato improvvisamente ed intenzionalmente sospeso da La Prova del Cuoco, noiosossima trasmissione per vecchie casalinghe annoiate relegate in cucina, che aveva come unica attrattiva la presenza del suddetto Bigazzi.

Amante del bene mangiare e del bene bere, come ogni toscano degno di questo nome, il buon Bigazzi negli anni ha più volte messo nero su bianco questa sua passione pubblicando diversi libri, scrivendo su rubriche di gastronomia e ricevendo innumerevoli riconoscimenti. Insomma, non un pestamerde qualsiasi tipo gli opinionisti della De Filippi o i grandi giornalisti di Mattino 5, ma un competente, genuino e schietto divulgatore della divina arte culinaria.

E perchè mai i dirigenti della Rai avrebbero deciso di sospendere Bigazzi?

Leggi tutto »

Smaltimento dei rifiuti: Napoli insegna

118
Sezione: Natura ed ecologia

Negli ultimi anni si è visto un notevole aggravarsi delle problematiche relative allo smaltimento dei rifiuti.

Stoccaggio, smaltimento, riutilizzo e incenerimento sono parole che sentiamo normalmente e così confusamente che ormai hanno perso buona parte del loro significato.

Si è dibattuto tanto, sia a livello politico che a livello scientifico, senza però tenere quasi mai in cosiderazione un aspetto fondamentale: la gente.

La vera soluzione del problema è alle radici. Deve partire dalla gente. Per questo motivo i bravi abitanti di Secondigliano, luogo da sempre rinomato per la sua gente del caz civiltà e, soprattutto, per la sua pulizia, si sono decisi ad occuparsi in prima persona della questione rifiuti, organizzandosi in un azione popolare davvero degna di impicc pubblico plauso.

Leggi tutto »