Sieg Heil, mein schwanz!

Sezione: Le ultime lettere di Jacopo Pogrom

Negli ultimi tempi ho avuto un po’ da fare. Tempo fa ho strangolato una biondina pugliese e l’ho gettata in un pozzo, così ultimamente sono stato occupato a scaricare la colpa sullo zio e la cugina. Spero che funzioni.

Comunque avevo bisogno di svagarmi, così sono uscito di casa e mi sono unito ad una manifestazione di estrema destra, indetta dal movimento Stärke und Ehre, aber ohne Negeren. Non giudicatemi male, non sono neofascista o neonazista. Odio il buonismo di quella gente.

Però vado a queste manifestazioni perchè sono il contesto migliore per agganciare donne frustrate e insoddisfatte, alla maniacale ricerca di attenzione e apprezzamento e che, per riceverli, farebbero di tutto. E fanno di tutto.

Sono il soggetto ideale su cui esercitare il proprio depravato istinto di predazione e su cui sfogare a briglia sciolta le proprie più perverse fantasie. Tutto ciò, rintuzzando qualunque rimostranza, facendo velatamente intendere  che la loro accondiscendenza è tassativamente indispensabile affinchè possano essere apprezzate ed accettate come donne.

Un vostro ostentato atteggiamento di delusione nei loro confronti, sarà recepito come una implicita minaccia di riconsegnarla alla loro grigia vita intrisa di solitudine e di incomprensione. Sarà come una premonizione in bianco  enero della loro futura vita, sole, arrabbiate col mondo intero, incapaci di farsi  comprendere e accettare, di anno in anno, finchè la loro vagina non sarà slabbrata dall’età, ciondolante e praticata solo dai freddi e metallici strumenti del ginecologo, alla ricerca di un carcinoma all’utero. Ma soprattutto sarà sufficente per convincerle  a succhiare cazzi a caso in un cinema porno, mentre le sodomizzate, dopo averle vergato col rossetto scarlatto TROIA CIUCCIANEGRI, in cubitale stampatello sulla nuda schiena.

Questi mezzi di locomozione di vulva, considerano l’emancipazione femminile e la parità dei sessi, come una sorta di oscuro complotto bolscevico, mirato a colpire le basi della famiglia tradizionale. Motivo per cui potete permettervi di trattarle come sterco, facendo subdolamente sottintendere che ogni rivendicazione di dignità o presunti diritti, sarebbe da voi interpretata come un intollerabile atto comunista e sovversivo.

La disagiata sarà completamente piegata al vostro volere, con la sconfitta rassegnazione di una tossicodipendente che svende il suo cianotico corpo scheletrico e pieno di ematomi, per una sigaretta o mezza lattina di birra calda.

.

Così mentre mi aggiro tra tatuatissimi ciccioni rasati e ragazzini con scritto W IL DUCIE sullo zaino di scuola accanto alla toppa di Vasco, vedo in lontananza una agguerrita morettina che pare la copia sputata di Fairuza Balk in American History X. La sua interpretazione di Stacey, la donna del naziskin Derek, mi ha sempre causato prepotenti erezioni. Quasi quanto la scena di sodomia nelle docce del carcere.

Così, con piglio marziale, mi avvicino lentamente a lei, marciando al passo dell’oca e urlando a squarciagola slogan contro negri e gay, cercando di risultare il più razzista e intollerante di tutti. Non che mi sia molto difficile. Mi basta riciclare ciò che sento dire da mia nonna, una vecchia nazista fanatica della razza ariana, inacidita dall’alzheimer e dal condominio prieno di negri, che crede di vivere ancora nel Terzo Reich.

E chi sono io per rovinare i suoi sogni? Non vorrei turbarla troppo.

Ok, in realtà non me ne frega nulla di turbare quella vecchia megera. La verità è che trovo divertente vederla, con la sua divisa da Waffen SS, tirare sassi e molotov alle finestre della sinagoga.

O quantomeno ciò che lei scambia per una sinagoga.

L’ultima volta era l’orfanotrofio della città.

.

Comunque quando urlo “Jede nacht ist eine kristallnacht!!!”, il cavallo di battaglia di mia nonna, la figa uncinata mi nota subito. La mia  magistrale interpretazione dell’ardito difensore della razza, non poteva non provocare in lei uno smodato aumento di secrezioni lubrificanti e un’incalzante spinta a spalancare le cosce davanti al mio eretto e pulsante membro non circonciso.

Ci tengo sempre a precisare l’integrità del mio prepuzio. Nonostante io possa forse essere uno spietato e ignobile profitattore senza scrupoli, vi posso assicurare che non sono affatto ebreo.

E poi cosa avete contro gli ebrei?

Io uno spray.

Lo sapete che la Bayer è la stessa azienda che produceva lo Zyklon B usato per gassare gli ebrei? Doveva aver preso gusto ad ammazzare la gente alla fine dell’ ‘800,  quando sintetizzò e brevetto l’eroina.

Avrà perso queste spassose velleità di sterminio? Godetevi la vostra aspirina.

Insomma, attacco bottone con la figa in bomber e un’ora dopo, con la scusa di darle un passaggio, la attiro sulla mia macchina e la incanto con aberranti e ampollose filippiche sulla purezza razziale e sulla necessità di nuovi spazi vitali ad est, nonchè con la mia profonda conoscenza del Mein Kampf.

Grazie a mia nonna, che me lo leggeva sempre quando ero piccolo per farmi addormentare.

La vacca però era recalcitante. Era evidentemente combattuta tra il desiderio di apparire moralmente e cristianamente disciplinata, inattaccabilmente ostile a certi degenerati vizi comunistoidi tipo il sesso, e l’incontenibile voglia di farsi sbattere come padre Georg su un peschereccio libico ancorato a largo.

Dovevo abbattere ogni dubbio. Debellare ogni resistenza. Dovevo dimostrarmi un vero uomo, sfoggiando il mio fassistissimo onore, la mia ariana forza, la mia littoria virilità e la mia perenne coerenza con i più alti ideali mai morti!

Così tiro il freno a mano, inchiodo in sgommata da vero uomo, scendo dall’auto, afferro il cric e pesto a sangue un bambino pakistano che passava di lì in bicicletta!

…VINCERE! E VINCEREMO!

Due minuti dopo le strappo via coi denti il perizoma a fantasia svasticata, per poi avventarmi su di lei e abusarne brutalmente come farebbe un ergastolano che, svegliandosi nella quiete notturna, si trovasse inspiegabilmente davanti la Carfagna, nuda, spaventata e rannicchiata in un angolo della cella.

TUTTO CIO’ PER IL FÃœHRER! PER IL REICH MILLENARIO! PER L’IMPERITURA GLORIA DELLA RAZZA ARIANA!

Ma soprattutto per il mio cazzo.

Devo aver esagerato un po’ nella foga perchè, alla terza volta che l’ho afferrata per i capelli, sbattendole la testa sul cofano, ho avvertito in lei un brusco calo della libido. E anche delle funzioni vitali.

Scheiße!!!  Quella dannata puttanella mi stava crepando, ma per fortuna la mia proverbiale prontezza di spirito mi ha permesso di mantenere la calma ed affrontare l’emergenza in maniera ottimale.

Sono partito sgommando, suonando il clacson come un pazzo e sventolando un fazzoletto bianco, ho raggiunto la campagna e l’ho gettata in un pozzo.

Spero che abbia uno zio scemo e una cugina cessa a cui dare la colpa.

33 Commenti

  1. cazzo marcio
    Postato il 11 Dicembre 2010 alle ore 17:56 | Link diretto

    oh dove le fanno queste manifestazioni? voglio andare anche io a scoparmi le nazifighe!!!

  2. Sabrina M.
    Postato il 11 Dicembre 2010 alle ore 18:39 | Link diretto

    Ciao.Trovo oribbile il tuo skerzare qsta storia atrocie della povera Sarah Schazzih.Tu nn sai kosa vuole dire morire in un pozo buio e dimentikata da ttti.
    Ora ci è anke la storia di qsta ragaza del nord ke è sparita e kissà ke fine a fatto.E sxo ke tu nn ci ridi sopra perkè saresti proprio un mostro.
    Poi xò ai ragione quando parli dei negri,perkè sono proprio loro del Marocco che anno ucciso a Yara secondo me.
    O forse mio zio.Bò,nn lo so.

  3. babufinzio
    Postato il 11 Dicembre 2010 alle ore 22:16 | Link diretto

    Io ho conosciuto un uomo che come hobby faceva lo schiavo-water.
    Lo schiavo-water è un uomo impotente e coprofago che gli piace farsi pisciare e cagare.
    Questo uomo, che adesso non c’è più, io lo stimavo molto.
    Lui si faceva pisciare e cagare dalle donne e soprattutto lui faceva una cosa molto divertente il sabato sera.
    Lui andava alle latrine della stazione e le puliva con la lingua. Qualche volta dava i soldi ai marocchini per prendere un lassativo e cagare prima che lui puliva.
    Lui raccoglieva anche l’acqua dalle latrine e la conservava in una fiaschetta per berla al lavoro!
    Io sono andata più volte a casa sua e facevamo un gioco divertente. Lui si bendava e io cagavo in giro per casa, in posti nascosti. Lui doveva annusare l’odore e cercare la mia merda. Quando la trovava la mangiava!
    Erano bei tempi povero Antonello, ti vorrò sempre bene!

  4. Postato il 12 Dicembre 2010 alle ore 15:37 | Link diretto

    giù il cappello.

  5. Pacelliano
    Postato il 12 Dicembre 2010 alle ore 15:45 | Link diretto

    Ho trovato questo sito nei preferiti di un mio amico, e fatevelo dire, SIETE DEGLI SCHIFOSI CHE MERITANO SOLO IL RITORNO DELL’INQUISIZIONE.
    Non ho mai visto un tale concentrato di oscenità, razzismo e perversione in vita mia, nonchè il mancato rispetto per le nostre rispettabilissime istituzione, come il nostro Presidente del Consiglio, o una più alta autorità, quella del Santo Pontefice, nonchè di Gesù Cristo Nostro Signore e dell’Altissimo Sommo Dio (che osate anche diffamare con velate bestemmie).
    Siete la dimostrazione che internet, nato come abominio dell’insulsa tecnologia, dovrebbe essere convertito totalmente in strumento di fede e di diffusione della Parola del Signore.
    Voi, signori miei, siete un fallimento del dono più grande, voi non solo mancate di fede e dimostrate il vostro agghiacciante ateismo (che di per sé è una grande piaga della nostra società priva di valori), ma siete la dimostrazione palese che la vostra natura proviene dall’Inferno e non dal Cielo.
    Ebbene, noi che apparteniamo invece ad una ben più dignitosa stirpe, quella che ha accettato il sacrificio di Cristo Nostro Signore e ha deciso di portare in sé la voce della Fede per un mondo di Luce Divina, avremo la nostra vittoria. Seppiatelo.
    Perciò farete bene a guardare in voi stessi, riconoscere i vostri errori e la vostra ignobile natura malate, per purificarvi infine nella luce del Signore.
    I buoni e i giusti saranno premiati. I malvagi arderanno nelle fiamme della pena.
    Detto questo vi saluto.

  6. tubieras
    Postato il 13 Dicembre 2010 alle ore 01:10 | Link diretto

    SCURNACCHIaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaT

  7. Crispi
    Postato il 14 Dicembre 2010 alle ore 15:21 | Link diretto

    Mmmmhh… Pacelliano… dovresti rivalutare le tue amicizie visto che proprio un tuo amico ha Laydo tra i preferiti. Dai, potrebbero cavarsela con qualche rosario dopo cena, se veramente pentiti.
    Nel frattempo fai richiesta per farti spostare nella classe per ragazzi speciali.
    Un abbraccio (gratis),
    Cris

  8. Crispi
    Postato il 14 Dicembre 2010 alle ore 15:23 | Link diretto

    E comunque a me sconvolgono più notizie come “FIDUCIA, GOVERNO SALVO”. Non so voi.
    Sblerc.

  9. Silvio B.
    Postato il 14 Dicembre 2010 alle ore 15:34 | Link diretto

    Ciao italiani, ve l’ho messo in culo un altra volta. Ma tanto sapete una sega voi…
    Alla faccia vostra, vado a scoparmi qualche mignotta di lusso.

  10. Bersani
    Postato il 15 Dicembre 2010 alle ore 14:35 | Link diretto

    Perché, che è successo?

  11. Fini
    Postato il 29 Dicembre 2010 alle ore 15:17 | Link diretto

    Mio cognato non c’entra.

  12. Bondi
    Postato il 30 Dicembre 2010 alle ore 20:44 | Link diretto

    E’ un complotto dei comunisti, povero Silvio!

  13. Postato il 7 Gennaio 2011 alle ore 22:44 | Link diretto

    Porcodio, devo ammettere che questi sono i tipici personaggi che incontri nei gruppi di destra. Ormai ho perso il conto di quante troiette sedicenni, grassoni tatuati, ragazzini idioti e novelli SS semianalfabeti ho dovuto conoscere… Forse è meglio se cambio ambienti…

  14. naZZista inkazzato
    Postato il 8 Gennaio 2011 alle ore 15:00 | Link diretto

    ke kazzo dici pale secche? sei d sikuro 1 ateo komunista immigrato d merda ke c piacciono i negri e i froci e ke nn è ariano kome noi.

    viva il ducie! grande musso!!!

  15. tubieras
    Postato il 18 Gennaio 2011 alle ore 16:22 | Link diretto

    CURNuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuT,

  16. mah
    Postato il 22 Gennaio 2011 alle ore 21:58 | Link diretto

    Wow, avete scoperto l’impegno politico.

    Mah, il nuovo Laydo fa schifo, ridateci gli articoli esilaranti di un anno fa!

  17. cazzo marcio
    Postato il 23 Gennaio 2011 alle ore 16:22 | Link diretto

    impegno politico su laydo? ma dove?

    a me pare che la politica sia solo un pretesto per trattare argomenti scambrosi e immorali.

    quindi va bene!

  18. GIUGLIANA GAGLIARDA
    Postato il 30 Gennaio 2011 alle ore 05:57 | Link diretto

    Oh, ma quanto si deve aspettare per un nuovo articolo?

  19. babufinzio
    Postato il 6 Febbraio 2011 alle ore 23:32 | Link diretto

    ma un nuovo articolo?

  20. ilPontefiche
    Postato il 1 Marzo 2011 alle ore 19:04 | Link diretto

    Cani maledetti: vi sono cadute le braccia a suon di seghe???
    Chi cazzo bisogna torturare per fare andare avanti sta baracca??

  21. cazzo marcio
    Postato il 2 Marzo 2011 alle ore 15:16 | Link diretto

    veramente io, a suon di di seghe, ho due bicipiti da culturista

  22. sparklesparkle
    Postato il 10 Marzo 2011 alle ore 13:11 | Link diretto

    ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

  23. Pipino_il_breve
    Postato il 15 Marzo 2011 alle ore 18:45 | Link diretto

    fine

  24. caveman
    Postato il 19 Maggio 2011 alle ore 21:17 | Link diretto

    Nazzista Inculato…ops scusa inkazzato ma dove minchia hai imparato a scrivere , al cottolengo?!
    Per tutti gli altri che scrivono stronzate sulla luce divina e poi vanno a farsi fare le pompe da qualche trans di colore lasciando a casa moglie e figli …Pacelliano o come cazzo ti chiami…se tu sapessi davvero qualcosa dell’inquisizione non parleresti così….poi ricorda che la tua chiesa del cazzo ha fatto più morti dei tedeschi ( non fraintendete fanno schifo tutti e due… essendo le due facce della stessa medaglia) ma tanto voi buonisti del mio basso ventre parlate solo perchè avete un buco sotto al naso…..questa di laydo è una velata denuncia alla stupidità dell’italiano medio e bigotto…tanto a voi basta guardare il grande fratello….poverini!!!!!!

  25. kvhjxhxhyxd
    Postato il 17 Novembre 2011 alle ore 01:30 | Link diretto

    TU DEVI ESSERE VERAMENTE UN FIGLIO DI PUTTANA PER FARE QUESTE BATTUTE SUGLI EBREI!!! FAI VERAMENTE SCHIFO!!!

  26. francesco 79
    Postato il 17 Novembre 2011 alle ore 10:43 | Link diretto

    Sicuramente credi di essere tanto simpatico e divertente e sicuramente lo credono anche i tuoi lettori che ridono di un umorismo che io trovo schifoso e spregevole.
    Ma sinceramente non ti senti una merda a fare battute di questo tipo? Non pensi che il popolo ebraico ha già sofferto abbastanza?
    Non ti offendo solo perchè credo sia quello che vuoi.

  27. Randall
    Postato il 17 Novembre 2011 alle ore 13:19 | Link diretto

    Mia nonna aveva un gran rispetto per il popolo ebraico. Mi diceva sempre “Tratta bene gli ebrei o ti tirerai addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati!”.

  28. ...
    Postato il 17 Novembre 2011 alle ore 19:24 | Link diretto

    Oggi ho trovato questo sito razzista e intendo denunciarlo alla polizia postale, all’Osservatorio per la sicurezza contro gli atti discriminatori (Oscad). Se non avete il buon senso di rinnegare ogni discriminazione perché la ritenete idiota e senza senso, oltre che ovviamente orribile, almeno andatevi a leggere cosa rischiate se continuate con questa condotta. Non importa se scrivete con falsi nomi perché in realtà, come spero voi tutti scemi sappiate, non siete affatto anonimi sulla rete, mai. Il vostro IP è facilmente rintracciabile; è la polizia postale, non Pippo e Topolino, è una cosa seria, quindi chiudete tutto e chiedete scusa all’umanità per questo schifo che vi classifica come merda dello spazio. Evolvetevi prima di fare qualsiasi cosa che infanghi tutto ciò che c’è di buono per cui si battono moltissime persone della razza umana, sì perché c’è un’unica razza, non tremila come pensate. La guerra fatela a chi fa lo stronzo, non a chi è nato di un altro colore.

  29. piera
    Postato il 6 Dicembre 2011 alle ore 01:29 | Link diretto

    http://ferroviedellostatoreclami.blogspot.com/2011/12/partner-oltranza.html

    Alla fine non cambia mai un cazzo. Certo potrebbe andare peggio: potrebbe esserci Vasco Brondi. E Assange. E Hilary Clinton Presidente. Tutti e tre in una stanza. E comunque dovermi tagliare il melone da solo.

  30. cane di letame
    Postato il 6 Dicembre 2011 alle ore 15:11 | Link diretto

    piera, te l’ho già chiesto su un altro blog su cui vai a spammare. Come si deve fare per scoparsi la tipa nella foto in alto del tuo blog? Sei te? Ingoi?

  31. tubieras
    Postato il 6 Dicembre 2011 alle ore 18:15 | Link diretto

    Sameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeent

  32. grattatore di culi
    Postato il 6 Dicembre 2011 alle ore 21:54 | Link diretto

    Tubieras, niente Eva Peres stavolta?

  33. tubieras
    Postato il 6 Dicembre 2011 alle ore 23:41 | Link diretto

    Grattaculi, Eva è il mio collega dell’altro turno. Solo il PC è lo stesso.

Posta un Commento

Your email is never published nor shared.